il Progettista dell'impianto fotovoltaico

...definiamo i caratteri, i requisiti, le competenze e le responsabilità di tale figura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FvAlf
     
    .

    User deleted


    Mah...io penso che non abbia invece documentazione per dire il contrario.
    Ho appena confrontato il mio curriculum di studi con il decreto ministeriale che indica i crediti necessari per appartenere ad una precisa classe di laurea e ho i crediti necessari per appartenere alla classe di laurea in ingegneria elettrica.
    Questo è il link al decreto: http://www.miur.it/Miur/UserFiles/Dossier/...eMagistrali.pdf
    Inoltre sulla base dell'attuale normativa se si trasmettono informazioni su un sistema elettrico, questo diventa elettronico.
    Per me il giudice si può basare su tutti i decreti citati in questo thread e notare la suddetta sommarietà e i vizi di forma.
    Comunque avendo i crediti necessari potrò iscrivermi all'albo industriale. Probabilmente nella mia facoltà hanno solo sbagliato ad includere il mio percorso formativo nella sola classa di laurea in ingegneria informatica, infatti il decreto di cui sopra all'art.3 dice:
    CITAZIONE
    Qualora l’ordinamento didattico di un corso di laurea magistrale soddisfi i requisiti di
    due classi differenti, l’università può istituire il corso di laurea magistrale come
    appartenente ad ambedue le classi

     
    .
20 replies since 4/11/2007, 21:57   9710 views
  Share  
.