nukleare e effetto serra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    5,980
    Location
    Worldwide

    Status
    Anonymous
    QUOTE (snapdozier @ 9/11/2007, 20:52)
    Fede, prima di emettere stupidaggini come una torre di raffreddamento di una centrale nucleare emette vapore, cerca di leggere il tutto perché così non passi neanche analisi 1. Se lo hai passato evidentemente hai copiato o lo hai comprato al CEPU. Spero che qualcuno non si debba fidare dei tuoi eventuali calcoli perché siamo al limite. Per conoscere le cose bisogna studiare non andare in base alle leggende metropolitane o "me lo ha detto mio cuggino".
    Le centrali nuclerai bisogna anche costruirle, informati, non vengono da Vega o da DIo.

    E dimmi luminare, quante centrali nucleari hai costruito tu?
    E già che ci siamo, quante centrali termiche, a gas, gasolio, olio fritto, olio combustibiel, carbone o quant'altro hai mai costruito tu?
    Quando raggiungerai le mie ventitre (di cui 2 nucleari) allora potremmo parlare allo stesso livello, fino ad allora studia tu, che a nozioni mi sembri scarsino.

    MetS :alienff:
     
    .
  2. snapdozier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 9/11/2007, 22:07)
    CITAZIONE (snapdozier @ 9/11/2007, 20:52)
    Fede, prima di emettere stupidaggini come una torre di raffreddamento di una centrale nucleare emette vapore, cerca di leggere il tutto perché così non passi neanche analisi 1. Se lo hai passato evidentemente hai copiato o lo hai comprato al CEPU. Spero che qualcuno non si debba fidare dei tuoi eventuali calcoli perché siamo al limite. Per conoscere le cose bisogna studiare non andare in base alle leggende metropolitane o "me lo ha detto mio cuggino".
    Le centrali nuclerai bisogna anche costruirle, informati, non vengono da Vega o da DIo.

    E dimmi luminare, quante centrali nucleari hai costruito tu?
    E già che ci siamo, quante centrali termiche, a gas, gasolio, olio fritto, olio combustibiel, carbone o quant'altro hai mai costruito tu?
    Quando raggiungerai le mie ventitre (di cui 2 nucleari) allora potremmo parlare allo stesso livello, fino ad allora studia tu, che a nozioni mi sembri scarsino.

    MetS :alienff:

    Secondo me ti hanno dato il "Peritus ad honorem". Non è che i muratori siano il massimo come interlocutori sulle problematiche delle centrali nucleari.
     
    .
  3. Eddy79
     
    .

    User deleted


    Anche una persona emette vapore per respirazione e traspirazione, il sole genera vapore riscaldando il mare e i laghi, il geotermico e' causa di imponenti formazioni di vapore, qualunque combustione genera vapore .
    Se come dice la fisica il vapore e' acqua calda e l'acqua sulla terra e' sempre la stessa allora la differenza la fa solo il calore .

    Bene siamo arrivati al punto che il problema dell'effetto serra e' il calore che generiamo ? (estremizzando)
    Cominciamo a essere troppi in questo pianeta; come quando in macchina si sale in cinque comincia a far caldo e si appannano i vetri....

    Eddy
     
    .
32 replies since 6/11/2007, 20:19   2700 views
  Share  
.