PRIMI PASSI DELL'AUTO ECOLOGICA

cosa significa auto ecologica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfredo85
     
    .

    User deleted


    dubito fortemente possa oggi o anche nel futuro anche quando il sole sarà spento e noi tutti morti esistere un veicolo terrestre qualsiasi senza frizione, anche il CVT è dotato di frizione centrifuga, anche gli automatici classici sono dotati di frizione collegata al giunto viscoso anche quelli moderni hanno la frizione elettroattuata, scusami ma io non mi sarò documentato sulla Prius e avrò detto fesserie sulla toyota, honda o altro ma ti prego per la tua reputazione non scrivere più che un qualsiasi veicolo terrestre anche il più sosfisticato non ha frizione. riguardo al confronto con gli ammortizzatori della 1100, questa vettura è stata progettata in un periodo in cui nella maggior parte dei piccoli centri non esistevano vie asfaltate e quindi avevano una robustezza superiore ad alcuni attuali. riguardo la Honda ti ho voluto fare un esempio anche se la Insight non è arrivata in Italia, modelli ibridi validi che non siano la Prius io non ne vedo nè in Italia nè altrove. La garanzia di 8 anni è tipica della fiducia dei giapponesi nei loro prodotti, fiducia ben riposta, ma eventuali inconvenienti rischiano di bloccarti la macchina per giorni, alla mia ford focus è successo per esempio che la centraina si era cancellata, vuota, tanto che la strumentazione delle officine ford non era in grado di diagnosticare il guasto e ci hanno messo 10 giorni, eppure la centralina è sempilce in confronto al software della Prius, pensa che accade alla Prius.

    non era mia intenzione dire che le officine toyota siano ladre
     
    .
31 replies since 25/11/2007, 11:27   5171 views
  Share  
.