PRIMI PASSI DELL'AUTO ECOLOGICA

cosa significa auto ecologica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfredo85
     
    .

    User deleted


    Voglio dire che non mi aspettavo un simile spiegamento di forze comunque devo sportivamente complimentarmi perchè mi hai dato la prova che volevo e cioè che le vetture ibride, Prius in testa, non vanno ancora bene per affrontare il mercato, perchè la mancanza di frizione (non pensavo che degli ingegneri talmente bravi avessero risparmiato su un componente essenziale ma fortunatamente sono ignorante nel senso che ignoravo tale ingenuità costruttiva) significa che se per un caso malaugurato e certamente coperto da garanzia dovesse bruciarsi o gripparsi il motorino elettrico io con il solo benzina non potrei arrivare neanche in officina dove sarei accolto con i guanti bianchi, perchè come ben saprai un motore termico senza frizione non vince la coppia resistente.
    Riguardo le Lexus... macchine stupende fortunatamente anche esteticamente ma alla portata di un target che non credo abbia a cuore l'ecologia... io se potessi spendere una grossa cifra forse acquisterei la LS600h ma onestamente farei un pensierino molto serio alla Quattroporte.
    Visto che sono pigro... volevo chiederti: esiste un veicolo ecologico (ibrido, solare, elettrico, diesel, come vuoi tu)economicamente e dinamicamente paragonabile ad uno tradizionale?
     
    .
31 replies since 25/11/2007, 11:27   5171 views
  Share  
.