GENERATORI TESLA

alcune domande a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zedemel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KAP 15 @ 11/12/2007, 01:23)
    CITAZIONE (Schrödinger @ 8/12/2007, 20:22)
    Da quanto ne so io vengono usati gli ultravioletti in ospedale per la sterilizzazione dell'aria. Comunque la sterilizzazione ad ozono è usata, soprattutto nel trattamento delle acque. I dispositivi per produrre ozono sfruttano sempre l'alta ddp ma hanno un sistema diverso di ionizzazione (effetto corona) che produce moltissimo ozono, senza contare che assorbono più corrente...
    Comunque è possibile che vengano utilizzati ionizzatori che producono quantità più elevate di ozono, sempre rispettando la soglia massima consentita dalla legge. Magari questa soglia è sufficiente per uccidere i virus (i batteri non penso, i funghi ne dubito seriamente, le spore e le muffe di sicuro necessitano di concentrazioni elevate di O3 per essere eliminate).

    Beh...ecco io non so tutto su Tesla, effettivamente non so nulla, ma qualche misura in laboratorio la so fare...allego una foto per me ormai celebre "CIAO MAMMA", un dissociatore molecolare per gas, un sistema elettrofisico a ioni negativi catalizzato dall'acqua....nel caso della CO2 dissociata in C+O2 l'energia consumata equivale a circa l'1% dell'energia poi ricavata dal carbone.....
    (IMG:https://image.forumcommunity.it/7/2/6/0/0/2/1197332381.jpg)

    Con Meyel ci vediamo ad Abano Terme ad Aprile (non solo lui)....con la presentazione dei suoi "trabiccoli" che ovviamente funzionano esattamente come lui dichiara...
    bla bla bla
    :lol:

    sarebbe la fine di tutti i problemi energetici :alienff:
     
    .
194 replies since 29/11/2007, 12:48   19440 views
  Share  
.