GENERATORI TESLA

alcune domande a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KAP 15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schrödinger @ 12/12/2007, 20:09)
    E dimmi, tu sei preparato? Perché senza offesa ma dai tuoi reply che ho letto non sei nella posizione di poter dire agli altri di non essere preparati sull'argomento.

    Assolutamente no, non sono preparato, ho solo la fortuna di fare molti viaggi turistici, la mia è solo una provocazione verso Teslacoil, che non si degna di rispondermi da più di tre mesi....
    E' sempre troppo impegnato :(
    Voglio realizzare un dimostrativo...anche piccolo.....e fare qualche verifica anche qui in Italia, il fenomeno è molto curioso e sicuramente degno di approfondite indagini, ho la possibilità di sperimentare ma mi servono le giuste competenze, sto aspettando dall'università dove mi trovo con la mia sede aziendale (sturtup) alcuni brillanti ingegneri...ma i tempi sono biblici....

    Su Meyel, attenzione ci sono già decine di ricercatori che stanno sperimentando il suo kit...quelli che conosco personalmente confermano la validità del sistema!!!

    Dimenticavo:

    By results of calculation of heat effects of reactions, it is visible, that energy deposited
    at formation and an oxidizing of methane
    ΣΔН0
    t298 = -571,77 кJ\mol (reaction №2 и №3) is enough for the reaction flow №1
    (recovery of dioxide of carbon ΣΔН0
    t298 = 393,51 кJ\mol ).
    That is, probably, recovery of dioxide of carbon goes through a transient formation of
    methane. A necessary requirement for the yielded direction of response - is presence
    of atomic hydrogen. Formation of the last occurs in the system under requirements
    presented in the basic part (see above).
     
    .
194 replies since 29/11/2007, 12:48   19440 views
  Share  
.