63€ al secondo - oltre 5 milioni di euro al giorno

Mancato raggiungimento Kyoto-Goal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro74
     
    .

    User deleted


    Fonte: Comunicato Kyoto Club

    L’Italia, dal primo gennaio 2008, ogni giorno ha un costo di 5.400.000 € per il mancato raggiungimento degli obiettivi del Protocollo di Kyoto. Il contatore nel sito del Kyoto Club visualizza in tempo reale la crescita di questo debito

    Questa è un'emergenza pesante in termini economici, di immagine e di mancate opportunità. Paghiamo dieci anni di sottovalutazione del problema climatico e di una notevole superficialità rispetto all'entrata in vigore del Protocollo.
    Poiché ogni ulteriore ritardo comporterà costi crescenti sarà fondamentale che le istituzioni mettano al centro delle politiche del paese la questione climatica, con conseguenti scelte oculate su efficienza energetica, utilizzo delle fonti rinnovabili e trasporti.


    Articolo completo
     
    .
  2. ieioo
     
    .

    User deleted


    Ora che è pure caduto il governo......non credo che avranno molto tempo da dedicare al protocollo di kyoto!!! Tanto hanno già chi paga quella multa (le nostre tasse), prima devono occuparsi del loro piccolo stipendio!!!
     
    .
  3. alby62
     
    .

    User deleted


    L'OROLOGIO LO SPOSTEREI A MONTECITORIO E UNA COPIA AL SENATO , CON INDICATO QUELLO CHE SCENDE DA QUI VA IN TASCA VOSTRA . DOMANI è AZZERATO , CREDETEMI .

    ma in piccolo gli scrivo se non fate un c..o , quello che sale verrà tolto dalle vostre paghe , incapaci fannulloni , senza cervello !!!!
     
    .
  4. giorgio demurtas
     
    .

    User deleted


    mammamia, povero Paese delle banane.
    L'unica cosa che cerca di fare l'opposizione, che sia di destra o sinistra, è cercare di prendere il posto all'altro, ma alle sorti del Paese chi ci pensa?
    Per fortuna che siamo nella CE, almeno loro ci impongono, ci costringono a fare le cose giuste!
    Pazienza per le multe, andranno a finanziare qualche paese più sveglio dell'Italia, buon per lui!
     
    .
  5. IIIFurlaIII
     
    .

    User deleted


    speriamo che la questione acquisti visibilità anche sui media "tradizionali" come la TV... ben vengano le multe; se 5 milioni al giorno in più è il prezzo da pagare per costringere i politici a fare il loro dovere, è sempre meglio che pagare di meno (solo i loro stipendi, indennità, agevolazioni, ecc) e vederli non fare un cazzo a giornate.
     
    .
  6. teknowin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pazienza per le multe, andranno a finanziare qualche paese più sveglio dell'Italia, buon per lui!

    e no caro, voglio ricordarti che le multe le pagano i cittadini e non i politici, in più ti ricordo che i fianziamenti Europei vengono anche dalle nostre tasche. Dobbiamo smetterla di credere che le cose siano lontane dalle persone, al contrario tutte le ruberie, e imbrogli vari cadono TUTTE e dico TUTTE sulle nostre teste sotto forma di accise varie, A3,tasse rifiuti, aumento degli alimenti ecc...ecc...ecc....ecc...ecc....ecc... questo processo svuota lentamente le nostre tasche in maniera subdola, e permanente e per mollti sembra anche impercettibile, faccio un esempio: quando vedi aumentare di 1cent una qualsiasi tassa o altro, e pensi......vabbè alla fine si tratta di un centesimo, e credi che non intacca il tuo portafoglio, poi devi pensare che quel cent và moltiplicato per 60 MILIONI circa di Italiani, poi devi pensare a quante volte trovi questo "impecettibile" aumento nel corso deg'anni, a quel punto fai un po i conti e vedi che la "pazienza " fà proprio il gioco di queste persone.
     
    .
  7. alby62
     
    .

    User deleted


    infatti i 5 mil +365 gg derivano dallaa carbon tax su energia petrolio carbone ma te la fanno pagare anche se deriva da eolico fv idro e pure sul nucleare (se ci fosse) , + consumi + paghi , ma loro se ne fregano perchè non pagano mai , RICORDATE IL RISTORANTE CUNEESE A STRISCIA LA NOTIZIA CHISSà SE IL MASTELLONE HA FINALMENTE PAGATO IL CONTO .
     
    .
6 replies since 24/1/2008, 22:04   314 views
  Share  
.