Magnegas:domande varie e discussioni generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. barb3tta
     
    .

    User deleted


    Hei!
    Se si apre la cooperativa ci sono anche io, anche solo come manovale wink.gif
    Sul sito ufficiale del magnegas leggo che cercano distributori e partnership... credo che l'unica sia contattarli:
    [email protected]

    chi ci prova?
    saluti
     
    .
  2. bramasole
     
    .

    User deleted


    QUOTE (barb3tta @ 2/10/2005, 18:50)
    Se si apre la cooperativa ci sono anche io, anche solo come manovale wink.gif
    Sul sito ufficiale del magnegas leggo che cercano distributori e partnership... credo che l'unica sia contattarli:
    [email protected]

    chi ci prova?

    ... e ci sono pure io in cooperativa!! smile.gif

    Quello che mi stavo domandando è se qualcuno degli esperti del forum non avesse già intrapreso un strada del genere (come distributore o partner) e in che termini la cosa si sviluppa.
    Io sono dispostissimo a contattarli direttamente, ma credo che saranno restii a rispondere se non hanno prove della serietà dell'interlocutore (posso immaginare che non siamo gli unici interessati!), cosa leggittima. Allora pendo dalle labbra di chi ha con Prof. Santilli &C contatti più stretti per contattarli con una preparzione più solida sull'argomento.

    In sostanza che ruolo avrebbe esattamente un Partner o un distributore? blink.gif

    Se poi nessuno ha contributi precisi allora li contattiamo no?

    Saluti dalla Baviera
     
    .
  3. ocram
     
    .

    User deleted


    a distanza di un anno si è saputo qualcosa su questo argomento?
     
    .
  4. Fagiano5678
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Perche non proviamo noi a sollevare la questione ricercando l'attenzione degli alti magisteri a livello publico.
    Potremmo allearci in un progetto da presentare ad un concorso con tanto di documentazione.
    è ormai da mesi che penso alla genialità del magnegas.

    Potremmo aderire insieme per presentare un progetto
    Vedi articolo:

    http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/s...ovani-idee.html

    Cosa ne pensate?
     
    .
  5. solaris70
     
    .

    User deleted


    sono balle sia l'iniziativa del governo delle Liberizzazioni dei barbieri e dei tassinari, sia la teoria di Santili è una buffala, poichè parlando con il suo rappresentante in Italia mi dise che ha validità solo per trattamenti di riffiuti e non una validità economika come combustibile in sostittuzione del petrolio
     
    .
  6. Fagiano5678
     
    .

    User deleted


    FOorse non in sostituzione, ma in integrazione al petrolio si!
    Poi lo smaltimento dei rifiuti è un problema diffuso ovunque ci sia consumo.
    e non parlo solo dell'acqua di fogna...
     
    .
  7. ricky60
     
    .

    User deleted


    Salve , ho letto la ducumentazione resa disponibile sul sito e su progettomeg sui magnegas , vorrei solo chiedere una cosa. e' mai stata presa in considerazione l'applicabilità del rettore ad acque di scarichi industriali che contengono solfuri,cloruri,cod,cromo o altro?
    grazie
     
    .
  8. whiles_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ag_smith @ 14/2/2005, 18:55)
    CITAZIONE
    Sull'anodo del magnegas è possibile che si formi un fenomeno di fusione fredda?

    Il prof. Santilli definisce la reazione all'nterno del reattore magnegas fusione intermedia o meglio fusione aneutronica.

    Ora non vorrei rompevi le uova nel paniere ma il vostro magnegas è solamente idrogeno ed ossigeno, altro che fusione intermedia, fusione aneutronica e polarizzazione toroidale delle orbite degli elettroni valenti.

    Queste sono cose assolutamente inesistenti e sparate a zero senza una benchè minima base scientifica.

    Se fai un arco elettrico in acqua, questa si scinde in idrogeno e ossigeno, genera calore, distrugge un po' di cose; richiede una quantità enorme di energia (un arco elettrico non è una bazzeccola). Punto.

    Le altre cose da voi nominate sono inesistenti. Prive di ogni fondamento.

    E queste cose si sapevano benissimo da anni ed anni, santilli ha scoperto solo come chiamare una cosa in un modo diverso facendola sembrare una novità e diventando famoso (un altro schietti, diciamo).

    P.S. Una bombola di quello che chiamate magnegas è pericolosissima, contenendo sia il combustibile che il comburente basta una scintilla che entra dentro per far saltare tutto in aria.
     
    .
22 replies since 14/2/2005, 17:08   4468 views
  Share  
.