IL BULBO DI TESLA

trasmissione a distanza e altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon73
     
    .

    User deleted


    Odiseo , stiamo parlando dell bulvo di tesla, e delle somiglianze con le armi postate , non di ferite o medici ,o di che tracia lascia un arma , apri una discussione dove parli di queste cose e non intasare con queste cretinate almeno questa discusione , non capisco , ogni volta che in questo forum si comincia a parlare di qualcosa di serio , ce sempre qualcuno che cerca di deviare la discussione in un littiggio , come mai? lo fate a posta ?
    "se cosi fosse chiedo al moderatore che vengano risppettate le regole ."
     
    .
  2. eversor77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odisseo @ 17/1/2008, 21:04)
    specifica per bene, ho fatto una domanda, non restare sul vago, le lesioni provocate da un'arma, sono la sua firma

    presenta pure i link alle relazioni di "medici senza frontiere" e "medici di guerra", anche le relazioni statistiche sui feriti curati, vanno bene, basta che siano cose ben specificate

    Io aspetto

    Odisseo

    http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiest...ellari_iraq.asp
    leggi qua e continua in questo campo e troverai gli effetti di queste armi....
     
    .
  3. HANUEL
     
    .

    User deleted


    ragazzi non fate la guerra, fate la pace, i cannoni facciamoglieli fumare a loro, noi pensiamo a come trasmettere questa benedetta energia, caspita !!!!

    scherzi a parte dai, perche concentrarci sulle armi, facciamo i bravi

    comunque non vedo perche, se qualcuno non crede che qualcosa si possa fare, debba intervenire per forza deviando la sperimentazione degli altri senza alcun motivo.
    potrebbe tranquillamente starsene a guardare altre discussioni che ritiene piu importanti, bo....



    ragazzi vorrei mettere subito in chiaro che conosco il mondo della free energy da poco, anzi pochissimo, non so se avete letto i due post che ho indicato nel post di apertura, li spiego un po in generale, non perfettamente, tutte le mie strane idee che devo e vorrei sperimentare assieme ad altri piu esperti, anche perche servono le idee di tanti per andare avanti, dato che in questo settore la ricerca ufficiale vuole imporre una specie di divieto forzato a portare avanti questa benedetta energia dell'etere.
    per chi crede che le formule siano la realta allora potrebbe dare un occhio a questo documento in pdf che fin dalle prime righe spiega con tanto di formule come ormai sia stata sorpassata la teoria dalla velocita della luce, ora siamo all'ipervelocita

    quindi, tornando al bulbo, per i piu interessati:
    è possibile, in teoria, da quello che dice il documento che funzioni veramente o anche minimamente questo procedimento con il bulbo di tesla?
    cosi dopo vi diro il continuo della mia idea e voi piu esperti di me potrete verificarla e chissa magari andare ancora avanti.

    scusate ancora per i piu interessati:


    l'energia orgonica si accumula ad esempio in un accumulatore orgonico stile arca dell'alleanza riempito d'acqua e/o altro materiale orgonico quindi che attira energia orgonica che si accumula nella sostanza acquosa-orgonica
    giusto?


    ora a questo punto si potrebbe utilizzare la carica orgonica e diciamo convertirla in impulsi elettrici, ad esempio dai cheribini :P , magari come dovrebbe accadere alla cella di joe, da qui ricavarne le scintille calibrate penso naturalmente per attaccarsi alla frequenza di schoumann, o no?
    vi ricordo comunque che dai cristalli di un orgonite si possono ricavare degli impulsi avvolgendogli in una bobina mobius come descritto in fondo a questa pagina le moebius coil in una grande earthpipe bella grande pero messa in un terreno adeguato dall'uscita dall'avvolgimento dovrebbero uscire degli impulsi, che non avendo avuto ancora il tempo di sperimentare non so quanto forti, mi ci mettero al piu presto, vi ricordo che conosco tutto questo movimento sulla free energy solo da 2-3 settimane


    ragazzi vi prego aiutiamoci tutti quanti, se non ziete interessati non postate riempendo di dubbi chi invece vuole sperimentare la cosa

     
    .
  4. HANUEL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emc2 @ 17/1/2008, 23:02)
    Forse Tesla ha copiato ?
    .....

    no, non copiato, sperimentato.

    complimenti emc2 anche tu di ampie vedute.

    chissà se utilizzando la resina di canapa indiana (che tra parentesi è la migliore resina naturale al mondo) non possano uscire orgoniti migliori

    sotto cito alcune cose dette sulle lampade di dendera qui in questa pagina

    CITAZIONE
    non si è avuta una spiegazione effettiva di cosa realmente potessero rappresentare fino ai giorni nostri, quando uno scienziato inglese, Sr William Crookes ha realizzato nel 1879 (a voler esser maliziosi 10 anni dopo le pubblicazioni dei disegni di Mariette) un dispositivo simile ad una lampada, che una volta messo in funzione ha iniziato ad emettere raggi X. Le lampada di Dendera, infatti, hanno la stessa forma del tubo di Crookes, un tubo elettronico a catodo freddo in grado di emettere raggi x. Curioso notare che quello che dovrebbe essere il gambo di un fiore, sia flessibile, ondulato e molto lungo, più simile a un cavo elettrico che a un gambo a sostegno di un fiore. Quello che secondo alcuni, nella normale interpretazione archeologica, è parte della colonna dorsale di Osiride, è secondo altri un componente elettrico, con lo stesso tipo avvolgimento, che guarda caso è necessario per il funzionamento del tubo di Crookes.

    Nei geroglifici dalla parte della lampada (o del fiore) dove dovrebbero uscire i raggi x (perché dal tubo di Crookes i raggi x escono da quel punto) c'è un Dio che impugna dei pugnali in un modo e una posizione che sta ad indicare PERICOLO. Per finire, come se le coincidenze non bastassero, all’interno della lampada (o fiore di loto), c’è disegnato un serpente: quando il tubo di Crookes è in funzione si può vedere all’interno di esso…un effetto luminoso la cui forma è ondulatoria e sembra ricordare proprio quella di un… SERPENTE.

    In realtà le coincidenze non sono ancora finite. Sebbene dei disegni sia stato detto tutto l’essenziale, va sottolineato che le cripte in cui essi sono rappresentati, sono situate, come abbiamo detto, in un tempio dedicato alla dea Hathor: Hathor era la dea della bellezza e dell’amore, ma amore vuol dire anche luce, e luce vuol dire anche scienza e tecnologia…

     
    .
  5. kekko.alchemi
     
    .

    User deleted


    Nessuno vuole portare fuori strada nessuno :D In fondo ci battiamo tutti per lo stesso scopo, solo bisogna fare attenzione alle cose poco precise e alle bufale!

    Se la cosa che stai portando avanti funzionerà, sarò molto contento! Anzi se ti serve una mano su bobine, picchi di lenz o altro, sono a disposizione!!

    Saluti kekko
     
    .
  6. odisseo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon73 @ 17/1/2008, 21:40)
    Odiseo , stiamo parlando dell bulvo di tesla, e delle somiglianze con le armi postate , non di ferite o medici ,o di che tracia lascia un arma , apri una discussione dove parli di queste cose e non intasare con queste cretinate almeno questa discusione , non capisco , ogni volta che in questo forum si comincia a parlare di qualcosa di serio , ce sempre qualcuno che cerca di deviare la discussione in un littiggio , come mai? lo fate a posta ?
    "se cosi fosse chiedo al moderatore che vengano risppettate le regole ."

    appunto, rispettate le regole
    altrimenti mi sentirò libero anche io di cominciare ad intrattenervi sui mitici raggi all'alaziano e sulle armi che avrebbero incenerito i nemici a distanza
    Cose tanto care alla propaganda bellica della seconda guerra mondiale

    se un'arma viene schierata, allora verrà utilizzata
    se un'arma viene usata, lascia una traccia
    se vengono rilevate le tracce, allora vi sono rapporti e documenti, perchè un medico ha già sufficiente lavoro con le armi convenzionali e, non stà zitto se si imbatte in qualcosa di peggio
    In particolare le organizzazioni umanitarie, quindi ripeto la domanda, link ai documenti in cui organizzazioni umanitarie descrivono gli effetti di armi "inusuali" o "sconosciute" sui feriti e sui cadaveri (mi sembra di rammentare che statisticamente parlando, in battaglia, c'è un morto ogni 3 o 4 feriti, salvo che in colpi di mano/blitz/combattimenti all'ultimo uomo in cui le proporzioni si invertono)

    fine del discorso, rispettate il regolamento del forum, io non ho fatto apprezzamenti, ho solo chiesto che usciste dai soliti discorsi fumosi, dai soliti, "sembra", "si dice che", "gli esperti ipotizzano", "si ritiene che"...


    CITAZIONE (eversor77 @ 17/1/2008, 22:03)
    CITAZIONE (odisseo @ 17/1/2008, 21:04)
    specifica per bene, ho fatto una domanda, non restare sul vago, le lesioni provocate da un'arma, sono la sua firma

    presenta pure i link alle relazioni di "medici senza frontiere" e "medici di guerra", anche le relazioni statistiche sui feriti curati, vanno bene, basta che siano cose ben specificate

    Io aspetto

    Odisseo

    http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchiest...ellari_iraq.asp
    leggi qua e continua in questo campo e troverai gli effetti di queste armi....

    appunto perchè l'ho letto e, ti ho fatto quelle domande

    rileggi quanto vi/ti ho scritto, se volete discutere di armi e, del loro impiego o, dei loro effetti, abbiate almeno la gentilezza di informarvi

    Odisseo
     
    .
  7. leon73
     
    .

    User deleted


    Si figuri signor odiseo , l'esperto e lei ..... ma cosa stai dicendo , tu stai afermando che il bulvo non centra niente con queste armi ? ma per piacere .....

    ti ho già detto se vuoi parlare di sangue , apri un 'altra discussione , sei proprio un invadente , in altri forum saresti caciato via per come sei irrespetuoso , verso le persone che ne sanno meno di te , vola basso , da come parli sembra uno che studiato , però caro odiseo di strada ne hai veramente poca , cerca di essere piu umile , perche la vita non la comprata ,ne te che hai studiato ne io che sono un comerciante e non sono riuscito a finire l'universita , cerca di essere meno arrogante e prepotente , ricorda che sono queste le cose nella vita che ti si rovesciano contro , a proposito " oggi mi sono svegliato grazie a qualcuno che mi permesso di vivere , grazie , e buongiorno a tutti quelli dell forum.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Ma davvero credete a tutte le quelle cose? Sul serio? O ci prendete per le mele in coro? :lol:

    Cavolo, se siete davvero principianti a quel punto non imparerete una mazza con quell'arrogante maleducazione di presunzione che sprizzate fuori dai monitor...

    Siete i custodi della scienza occulta dei mastri dell'ignoto? E allora che cosa ci venite a chiedere? Cosa fate in un forum se non volete dialogo? :unsure:

    Eversor. Non so se te ne sei che i cellulari trasmettono su bande fino a 1.2 Ghz dov'è il teslacoil all'interno? Prova ad aprire un cellulare e vedi cosa ci trovi dentro.

    Dai, se fate per ridere, ditelo, che contribuisco anch'io così mi diverto, ma se fate sul serio non ditelo che ci fate più bella figura... :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1,730

    Status
    Offline
    Beh, se è per quello, un processore ci un comune pc va ben oltre... ma sui componenti di potenza so per certo che con la tecnologia MMIC, nelle versioni metamorfica (MHEMT) e pseudomorfica (PHEMT) si arriva a 94 GHz in bassa potenza e a 60 GHz in media potenza, in pratica si tratta di fare un radar su di un songolo chip. (-23 dB/m di livello di emissione)
    L'IBM, con la tecnologia SiGe è arrivata a 500 GHz su di un processore, i concorrenti non sono da meno:

    "Transistor and circuit design for 100-200-GHz ICs
    Griffith, Z.; Yingda Dong; Scott, D.; Yun Wei; Parthasarathy, N.; Dahlstrom, M.; Kadow, C.; Paidi, V.; Rodwell, M.J.W.; Urteaga, M.; Pierson, R.; Rowell, P.; Brar, B.; Sangmin Lee; Nguyen, N.X.; Nguyen, C.
    Solid-State Circuits, IEEE Journal of
    Volume 40, Issue 10, Oct. 2005 Page(s): 2061 - 2069
    Digital Object Identifier 10.1109/JSSC.2005.854609
    Summary: Compared to SiGe, InP HBTs offer superior electron transport properties but inferior scaling and parasitic reduction. Figures of merit for mixed-signal ICs are developed and HBT scaling laws introduced. Device and circuit results are summarized, including a simultaneous 450 GHz f/sub /spl tau// and 490 GHz f/sub max/ DHBT, 172-GHz amplifiers with 8.3-dBm output power and 4.5-dB associated power gain, and 150-GHz static frequency dividers (a digital circuit figure-of-merit for a device technology). To compete with advanced 100-nm SiGe processes, InP HBTs must be similarly scaled and high process yields are imperative. Described are several process modules in development: these include an emitter-base dielectric sidewall spacer for increased yield, a collector pedestal implant for reduced extrinsic C/sub cb/, and emitter junction regrowth for reduced base and emitter resistances."
     
    .
  10. eversor77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lawrence @ 18/1/2008, 10:06)
    Ma davvero credete a tutte le quelle cose? Sul serio? O ci prendete per le mele in coro? :lol:

    Cavolo, se siete davvero principianti a quel punto non imparerete una mazza con quell'arrogante maleducazione di presunzione che sprizzate fuori dai monitor...

    Siete i custodi della scienza occulta dei mastri dell'ignoto? E allora che cosa ci venite a chiedere? Cosa fate in un forum se non volete dialogo? :unsure:

    Eversor. Non so se te ne sei che i cellulari trasmettono su bande fino a 1.2 Ghz dov'è il teslacoil all'interno? Prova ad aprire un cellulare e vedi cosa ci trovi dentro.

    Dai, se fate per ridere, ditelo, che contribuisco anch'io così mi diverto, ma se fate sul serio non ditelo che ci fate più bella figura... :lol:

    ma cosa centra???? Io sto parlando di frequenze che arrivano ai raggi gamma e tu mi parli di gigahertz??? Non sapete che esistono armi a impulsi elettromagnetici e armi laser??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eversor77 @ 17/1/2008, 19:08)
    ...cut...

    eh si , mi han detto che arrivano anche ai raggi gamma i semiconduttori vero?

    bremsstrahlung :eV=hc/l
    fai un po' i conti a quanto si può arrivare di frequenza con una bobina di tesla.Poi immagina un tubo senza elettrodo di ritorno che non ha bisogno del catodo come bersaglio.Mi spieghi che c'entrano i pentodi.Stiam parlando di un altra cosa. Magari non si può generare un esplosione a distanza , ma un bella radiazione emessa in grado di uccidere gli essere viventi nel raggio con una dose massiccia di raggi gamma non è affatto difficile..

    Io mi riferivo a quest'ironia quì... :lol:

    Nel senso che una bobina di tesla a quanto può arrivare armoniche comprese intorno a 1Mhz in 12ma armonica?
    I semiconduttori arrivano con discrete potenze anche fino oltre 1Ghz. Dopo sono necessari tubi speciali, chiamati "magnetron". Nulla di elettronico arriva a frequnze più elevate se usati come oscillatori.
    Però ora non mi rispondere che ci sono i LED che arrivano all'utravioletto.
    I Raggi X sono generati da tubi Röentgen per emissione secondaria, il tuo strano "bremstrallung" ma non sono dovuti ad una oscillazione em di una corrente che circola da qualche parte, anche se sono onde EM lo stesso.

    Poi continuate pure a scherzare e a trolleggiare se volete... :lol:
     
    .
  12. eversor77
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha mai detto che è il tesla coil che genera quella frequenza? A me sembra che tu non sei capace a leggere... Ho detto che i raggi gamma vengono generati dal tubo tipo roetgen ma a un solo elettrodo attaccato all alta tensioneio del tesla coil... So cos'è un magnetron.Poi se vuoi continuare a parlare di semiconduttori fai pure....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    ... o forse tu a scrivere. Quella roba l'hai postata tu mica me la sono inventata io durante un incubo. :lol:
    I raggi gamma non escono da un tubo per raggi X ma ci vuole ben altro. Con un solo elettrodo attaccato dove ti pare non ottiene un bel niente. Non mi frega nulla dei semiconduttori. Volevo solo rispondere a certe piccole imprecisioni. :rolleyes:
     
    .
  14. eversor77
     
    .

    User deleted


    Con un solo elettrodo non ottengo nulla?? Beh voglio sapere perchè dai. I raggi gamme escono eccome se al tubo diamo energie superiori a 1.24 megaelettronvolt...
     
    .
  15. HANUEL
     
    .

    User deleted


    è una sperimentazione di qualcosa quindi secondo me si dovrebbero usare sempre i se e i ma fino a prova contrariae poi perche litigare si deve solo sperimentare e buttare giu idee attinenti all'argomento in questione.

    io penso che se qualcuno abbia dei dubbi sulla questione aperta possa attendere gli svolgimenti oltre alla possibilita di aprire altri post, di spazio ce ne tanto caspita!!!



    CITAZIONE (kekko.alchemi @ 18/1/2008, 02:09)
    Nessuno vuole portare fuori strada nessuno :D In fondo ci battiamo tutti per lo stesso scopo, solo bisogna fare attenzione alle cose poco precise e alle bufale!

    Se la cosa che stai portando avanti funzionerà, sarò molto contento! Anzi se ti serve una mano su bobine, picchi di lenz o altro, sono a disposizione!!

    Saluti kekko

    è proprio per questo che lo postata, per avere aiuto da piu esperti
     
    .
196 replies since 17/1/2008, 01:56   13585 views
  Share  
.