IL BULBO DI TESLA

trasmissione a distanza e altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HANUEL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HANUEL @ 17/1/2008, 01:56)
    Ragazzi vorrei segnalarvi questo link:

    Il bulbo di tesla è un potente sistema per la trasmissione dell’energia a distanza inventato da Nikola Tesla.

    Lo si può usare per:

    1.trasmettere l’energia a distanza senza perdite e in overunity estraendo energia addizionale dall’etere che collassa.

    2.come forma di propulsione ad effetto di campo e quindi antigravità.

    3.come arma...è un efficente cannone al plasma in grado di operare in aria e non nel vuoto.


    e vi posto anche questi miei interventi potrebbero interessarvi.

    riguardano tesla orgoni trasmissione a distanza ed anche la voglia di organizzare un progetto open-source

    questo è il primo leggete anche gli altri interventi che ci sono link interessanti

    questo è il secondo moolto interessante

    SALUTO LEON73

    e allora in questa pagina dice queste cose interessanti:


    CITAZIONE
    Dopo aver brevettato il sistema di trasmissione dell'energia senza fili, ossia il radio telegrafo, il suo pensiero giunse alla massima espressione quando capì che
    l'elettricità, quando è sottoposta alle alte frequenze, tende a viaggiare più facilmente attraverso il gas piuttosto che per il metallo, ossia nell'atmosfera ad un'altitudine elevata: l'energia che i suoi trasformatori e le sue bobine erano in grado di produrre, viaggiavano liberamente nell'atmosfera.

    Così, nell'estate del 1899, Tesla costruì e provò uno dei dispositivi più incredibili che l'umanità abbia visto,
    al fine di caricare le nuvole elettricamente mediante una scarica che partiva dalla terra, ossia un'onda stazionaria particolare che accerchiava il pianeta intero.
    Tesla aveva convinto il Colonnello John Jacob Astor, del famoso Waldorf Astoria, a finanziare con circa 30.000$ il suo progetto di costruire la sua torre dell'Energia. La società dei prodotti disidratati Simpson and Crawford darà altri 10 000$, mentre Leonard E. Curtis, proprietario del Colorado Spring Electric Company, fornì il campo e l'utilizzazione di una delle sue centrali del Colorado Springs.
    Su un terreno localizzato ad est di Colorado Springs, vicino al monte Pike, ad un'altitudine di 1800 metri, fece costruire una stazione sperimentale sovrastata da un traliccio metallico di 37 metri all'estremità del quale venne messo una sfera di rame di 90 centimetri e un potente emettitore amplificatore.
    A quel punto il banchiere J.P. Morgan tagliò i fondi all'inventore e impedì ogni nuovo finanziamento, e gli fu semplice fare questo perché aveva il controllo della futura elettrificazione dell'America, con la sua General Electric Company.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Ma che st....i questi capitalisti americani... -_-


    1.24 Mega elettronvolt? Eversor mica che sei parente di stranger? :unsure:


    :lol:
     
    .
  3. eversor77
     
    .

    User deleted


    No ci vuole solo poco più di un milione di olt per arrivare ai raggi gamma.Non è molto difficile da capire no?
     
    .
  4. odisseo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon73 @ 18/1/2008, 09:42)
    Si figuri signor odiseo , l'esperto e lei ..... ma cosa stai dicendo , tu stai afermando che il bulvo non centra niente con queste armi ? ma per piacere .....

    ti ho già detto se vuoi parlare di sangue , apri un 'altra discussione , sei proprio un invadente , in altri forum saresti caciato via per come sei irrespetuoso , verso le persone che ne sanno meno di te , vola basso , da come parli sembra uno che studiato , però caro odiseo di strada ne hai veramente poca , cerca di essere piu umile , perche la vita non la comprata ,ne te che hai studiato ne io che sono un comerciante e non sono riuscito a finire l'universita , cerca di essere meno arrogante e prepotente , ricorda che sono queste le cose nella vita che ti si rovesciano contro , a proposito " oggi mi sono svegliato grazie a qualcuno che mi permesso di vivere , grazie , e buongiorno a tutti quelli dell forum.

    Avanti allora, dimostrami che:
    a) il bulVo funziona come sostenete
    b) il punto a) abbia in qualche modo a che fare con armi
    c) le armi di cui al punto b) siano mai state usate

    In caso contrario, mi spiace profondamente per tè, ma tutti gli apprezzamenti che hai fatto sulla mia persona, in realtà li hai fatti a te stesso

    Ovviamente, continuo ad attendere una risposta precisa ed esauriente anche alle domande precedenti
    :lol:

    Naturalmente, anche gli altri sostenitori del bulVo possono partecipare alle risposte

    Odisseo
     
    .
  5. eversor77
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda armi ad energia diretta basta che guardi qua:
    http://it.youtube.com/watch?v=GAF3w7X_Iz0

    e poi qua:
    http://www.aisjca-mft.org/ARMI_ENERGIA_DIRETTA.pdf
     
    .
  6. HANUEL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odisseo @ 18/1/2008, 20:49)
    Avanti allora, dimostrami che:
    a) il bulVo funziona come sostenete
    b) il punto a) abbia in qualche modo a che fare con armi
    c) le armi di cui al punto b) siano mai state usate

    io non capisco tu vuoi partecipare a dimostrarle pure o no?
     
    .
  7. odisseo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eversor77 @ 18/1/2008, 21:18)
    Per quanto riguarda armi ad energia diretta basta che guardi qua:
    http://it.youtube.com/watch?v=GAF3w7X_Iz0

    e poi qua:
    http://www.aisjca-mft.org/ARMI_ENERGIA_DIRETTA.pdf

    Sempre in paziente attesa, le ipotesi e le congetture non sono quanto ho chiesto

    Odisseo
     
    .
  8. eversor77
     
    .

    User deleted


    Allora hai qualche problema.ti ho già dato tutto il materiale necessario.Il pdf contiene link con le aziende che producono tali armi. Se non vuoi leggere o non sai leggere non è colpa mia.
    quelle riportate da rainews non sono ipotesi.sono testimonianze.

     
    .
  9. odisseo
     
    .

    User deleted


    quali testimonianze ???
    un medico che dice "non sò" ??
    oppure, tutte le ipotesi e congetture, tu le chiami testimonianze ???

    posso portarti anche i link di aziende che producono tossine e batteri, questo significa che qualcuno stia mettendo in atto una guerra biologico/chimica ???

    Hai un concetto di testimonianze e prove veramente curioso

    Avanti caro, quali sono le lesioni tipiche dell'esposizione ad un fascio di microonde ?? Le hai viste in video ?
    E, nel caso di un laser ?
    Quali problemi puoi aspettarti di rilevare in persone esposte a radiazioni quali i raggi gamma ??? e i neutroni veloci ???
    Mi indichi una testimonianza che avvalori, in qualche modo, l'uso di armi nucleari tattiche ??
    Mi indichi uno o due modi di crepare su un campo di battaglia, tali da non lasciare segni come ferite da proiettile o scheggia, così, giusto per capire se, per tè, "niente ferita" è sinonimo "armi ad energia diretta"






    CITAZIONE (HANUEL @ 18/1/2008, 22:05)
    io non capisco tu vuoi partecipare a dimostrarle pure o no?

    se realmente volete provare a dimostrare qualcosa, dovete cominciare a costruire quel "bulbo"
    Parlarne per ipotesi e bei sogni, non serve

    Odisseo
     
    .
  10. eversor77
     
    .

    User deleted


    beh rinuncio , nn sai leggere.E' inutile che t nascondi dietro le parole, io le prove te le ho portate. Se nn t bastano per aprire gli occhi son cavoli tuoi.
    I raggi x uscenti dal bulbo li ho visti con i miei occhi dato che ne ho fatto una piccola replica con un solo elettrodo.Ma non abb tensione per arrivare ai raggi gamma , anche perchè non ho gli schermi opportuni.
     
    .
  11. odisseo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eversor77 @ 19/1/2008, 14:32)
    beh rinuncio , nn sai leggere.E' inutile che t nascondi dietro le parole, io le prove te le ho portate. Se nn t bastano per aprire gli occhi son cavoli tuoi.
    I raggi x uscenti dal bulbo li ho visti con i miei occhi dato che ne ho fatto una piccola replica con un solo elettrodo.Ma non abb tensione per arrivare ai raggi gamma , anche perchè non ho gli schermi opportuni.

    A ecco, fine della schermaglia verbale, eppure, ti ho chiesto cose semplici

    Hai visto i raggi "X"....
    Sei sicuro ? :shifty:

    Odisseo
     
    .
  12. eversor77
     
    .

    User deleted


    tele ho dato le tue cose semplici ma se nn le capisci nn so che farci.
    si quei cosini verdi che escon dal tubo son proprio raggi x
     
    .
  13. Hellblow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I raggi x uscenti dal bulbo li ho visti con i miei occhi dato che ne ho fatto una piccola replica con un solo elettrodo.

    Di tutto lo spettro elettromagnetico solo una piccola parte, detta spettro visibile o luce visibile viene 'catturata' dalla nostra vista. Tale range di frequenze che noi possiamo vedere è davvero breve e di certo non vi ricadono i raggi X.
    Per questo motivo Eversor ciò che hai visto non possono essere raggi X. Ciò ovviamente non esclude la presenza di un misto di radiazioni emesse che contengano anche raggi X.
    Quindi tu hai visto delle emissioni nello spettro del visibile sulla fascia del verde, non hai visto i raggi x.
    Da parte mia ti auguro di non averli proprio ottenuti dato che si tratta di radiazioni MOLTO pericolose se presenti in quantità eccessiva.

    image
     
    .
  14. eversor77
     
    .

    User deleted


    hell blow son raggi x .conosco lo spettro del visibile ma ti ricordo che quando in un tubo a vuoto ottieni una fluorescenza verde è chiaro segno di presenza di raggi x.La fluorescenza verde rimaneva nel bulbo ma è ovvio che l'onda a raggi x usciva dallo stesso come è normale che sia e ovviamente non la vedevo.

    Da wikipedia:
    Any vacuum tube operating at several thousand volts or more can produce X-rays as an unwanted byproduct, raising safety issues.[1][2] The higher the voltage, the more penetrating the resulting radiation and the more the hazard. Color televisions and computer CRT displays operate at 30-40 kV, making them a serious concern. Historically, concern has focused less on the cathode ray tube, since it's thick glass envelope is impregnated with several pounds of lead for shielding, than on high voltage (HV) rectifier and regulator tubes inside. In the 1970s it was found that a failure in the HV supply circuit of some GE TVs could leave excessive voltages on the regulator tube, causing it to emit X-rays. The models were recalled and the ensuing scandal caused the US agency responsible for regulating this hazard, the Center for Devices and Radiological Health of the Food and Drug Administration (FDA), to require that all TVs include circuits to prevent excessive voltages in the event of failure. This hazard was eliminated with the advent of all solid state TVs, which have no tubes beside the CRT. Since 1969 the FDA has limited TV X-ray emission to 0.5 milliRoentgens per hour.

    If the intensity of an X-ray beam is high enough, the ionization of the air will make the beam visible with a white glow.
    La tensione che ho a disposizione è sufficientemente alta arrivando a circa 450kv .La potenza invece non è sufficiente per notare la luminiscenza bianca, ma considera che ho solo 200 watt a disposizione.

    Ciao
     
    .
  15. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Quindi c'e' materiale fluorescente sul tubo? Allora hai scritto male la frase, dovevi dire che supponi che ci sia presenza di raggi x in quanto hai notato un effetto di fluorescenza su materiale fluorescente depositato sul bulbo ;)
    Infatti la fluorescenza non è peculiare solo dei raggi x ma anche degli ultravioletti ecc... per questo dico supponi...
    Riguardo la tensione, 450 Kv sono sufficienti a dar emissioni di raggi x per bremsstrahlung se nn ricordo male.
     
    .
196 replies since 17/1/2008, 01:56   13585 views
  Share  
.