Domanda Connessione FV per Vendita Integrale

per impianti FV sotto i 20 kWp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solarwatt
     
    .

    User deleted


    Salve,

    con riferimento ad impianto FV da 19,9 kwp che operi in regime di vendita,
    sono a chiedere se qualcuno sappia togliermi, cortesemnete questo dubbio

    Sul sito dell'ENEL

    http://www.enel.it/sportello_online/elettr...a/fotovoltaico/

    si trovano i modelli:

    Domanda di connessione e scambio (< 20 kW)
    Domanda per la misura dell' energia elettrica prodotta ( fotovoltaici <20 kW )

    Entrambi i modelli sono relativi ad impianti che operano in regime di scambio sul posto! giusto?

    chiedo allora, per impianti sotto i 20 kWp per i quali si voglia optare per la vendita integrale dell' energia prodotta, non esiste un modello, predisposto da Enel, per la di Domanda di Connessione e vendita????

    oppure in tal caso (vendita integrale) si può utilizzare il modello che si trova in Domanda per la misura dell' energia elettrica prodotta ( fotovoltaici <20 kW )

    grazie
     
    .
  2. solarwatt
     
    .

    User deleted


    ho contattato l'ENEL distribuzione

    per chiedere come vogliono la domanda per connettere in rete un FV da 18,9 kWp che operi in regime di vendita.

    non sapendomi dare risposta mi hanno dato un n. fax al quale inviare detta richiesta..... ma dubito che riceverò risposta in tempi accettabili

    purtroppo ho dimestichezza solo in connessioni con modalità di scambio sul posto!!!

    qualcuno che abbia già affrontato la questione con enel e sappia darmi info in merito?

    grazie
     
    .
  3. snapdozier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solarwatt @ 20/1/2008, 19:51)
    Salve,



    Domanda di connessione e scambio (< 20 kW)
    Domanda per la misura dell' energia elettrica prodotta ( fotovoltaici <20 kW )


    grazie

    La seconda è per la vendita.
     
    .
  4. Zamora64e
     
    .

    User deleted


    Le opzioni sono solo 2:
    - scambio sul posto
    - cessione in rete

    La vendita totale non è altro che un caso particolare della cessione in rete, quindi ritengo che il modulo giusto sia il secondo
     
    .
3 replies since 20/1/2008, 19:51   1031 views
  Share  
.