ENERGIA ELETTRICA DA ORGONITE

SI PUÒ TRARRE ENERGIA DALL'ORGONITE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tecnonick
     
    .

    User deleted


    Ma allora sto orgone esiste davvero? io ero rimasto alla fantomatica joe cell pacco che si basava su sto principio, mentre vedendo i link che avete postato pare sia una realtà, ma ovviamente non in stile joe cell che va sul soprannaturale.....

    Mi devo informare bene su sto orgone image

    allora, ho letto qulcosa in merito a questa orgonite, aparte lil discorso sugli effetti vitali, per il quale sono ultrascettico, ho visto pure quello dei tubi che sembrerebbero incanalare etere, ma non ho capito bene cosa accade, però anche qui mi pare una super bagianata di prima categoria, dicono che quel sistema di tubi è stato capace di far piovere nel deserto, e perchè allora non ne hanno installati? perchè come al solito si tratta di teorie non confermate....

    Riguardo lo 0,1 volt che si accumula ai capi dell'alluminio potrebbe essere semplice elettrostaticità, infatti separando le due lastre con orgonite, quindi questa miscela di resina e altre robe, si è creato un condensatore, siccome il solo movimento dell'aria può dare elettrostaticità, probabilmente le due lastre si sono caricate, ed ecco gli 0,1 volt.... (questa ovviamente è una mia ipotesi).

    Edited by tecnonick - 2/2/2008, 00:19
     
    .
84 replies since 25/1/2008, 23:58   7997 views
  Share  
.