ENERGIA ELETTRICA DA ORGONITE

SI PUÒ TRARRE ENERGIA DALL'ORGONITE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrightingEyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HANUEL @ 26/1/2008, 16:10)
    devo fare delle prove...
    e poi l'esperimento da fare a me sembra semplicissimo e ne potremmo anche parlare. leggetelo bene e pensate che non ce niente di complicato siamo all'inizio quando tesla inventava le basi per l'elettronica.

    Ci risiamo Hanuel? <_<
    Hai già aperto altre discussioni in questo modo e ti abbiamo già precisato cosa non và.
    Il post deve essere interessante e con un significato scientifico, tecnico, culturale (regola 2), ok?
    Per quanto possa parere strano, ingiusto, inaccettabile a una ben determinata categoria di persone... esiste una corposa percentuale di popolazione che ritiene l'orgonite una sciocchezza, una falsità, un abbaglio, un'illusione, una cazzata leggendaria insomma.
    Dato che questa percentuale, ad occhio, si situa su livelli da votazione bulgara di era sovietica... direi che se si vuole che la discussione decolli (ma sopratutto che resti aperta) sarebbe anzitutto necessario non invertire furbescamente l'onere della prova!
    In parole povere: se l'esperimento è semplicissimo e devi fare delle prove... FALLE! E dopo, semmai, apri la discussione per discuterne i risultati! E' solo la sperimentazione (corretta, documentata e riproducibile!) che separa le possibili verità dalle sciocchezze! Al resto del mondo non frega nulla di leggere l'ennesimo link di Tesla! La vogliamo finire di buttare lì le solite provocazioni sui complotti economico-danarosi per arrivare a scambiarsi qualche insulto in letizia? Io all'orgonite non ci credo e non me ne importa proprio nulla degli scritti di Tesla (che non mi risulta che parlasse di orgonite comunque!). Se ti interessa "convertire" qualcuno posta dati sperimentali seri, documentati e riproducibili. Non i soliti link ai soliti documenti del secolo scorso.
    Si può ottenere energia elettrica da sta orgonite? (Spiegate anche cosa cavolo è magari sta orgonite! Senza i soliti spocchiosi "vattela a studiare". Dato che non mi risulta che la scienza ufficiale e pure buona parte della non ufficiale ne facciano cenno! ). Bene, se si può ottenere che problema c'è a fare un banalissimo esperimento dove un etto di orgonite accende un led per tot minuti??? Fatelo! E poi ne discuteremo in amicizia e senza temere censure da parte del potere! <_<


     
    .
84 replies since 25/1/2008, 23:58   7997 views
  Share  
.