Motore a benzina AD ACQUA

un files della rete mi messo la pulce.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andel55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Metti un regolatore di tensione/corrente col quale puoi decidere la quantità di idrogeno prodotto, e comincia con poca corrente.
    La corrente 3-5 ampere la dovrai prendere dalla batteria, la quale viene caricata dall'alternatore, il quale a sua volta assorbirà più potenza dal motore.
    La mia previsione è che consumerai più più benzina per fare gli stessi chilometri, e/o avrai la batteria più scarica.

    Grazie, molto gentile. Si, c'è la possibilità che si consuma più del dovuto ma se riesco a produrre una piccola quantità di idrogeno potrò sempre usarlo per un altro progetto.

    Di avere un serbatoio elastico e alimentarci il fornello di casa come lo vedete? potrebbe essere pericoloso?
    Non penso più del meteno o GPL.

    Un saluto a tutti

    A proposito, sapete quanto idrogeno riescono a produrre questi che ricercano sulla cella di Meyer e con quale assorbimento? Mi sono intromesso e mi hanno cacciato fuori!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1,730

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Di avere un serbatoio elastico ....

    informati bene, non vorrei che l'idrogeno avesse dei grossi problemi con la plastica... coi metalli ce li ha, ad esempio.
     
    .
  3. RonnyRenneR
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece che fare una baracconata del genere conviene buttare direttamente un bicchiere d'acqua per ogni pieno di benzina...
    E' una cavolata ma sempre migliore della trafila di qui si discute in questo postspam...
     
    .
62 replies since 26/1/2008, 16:04   7473 views
  Share  
.