Batterie Thunder Sky Green Power

Batterie al Litio Cr-F-Li

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattmes
     
    .

    User deleted


    1) no non ci sono liquidi. Sul sito non è indicato ma io ho chiesto alcune delucidazioni prima di acquistare ...tipo: mounting position. La risposta è che si possono montare in tutte le posizioni. Unica controindicazione e che se opti per il montaggio capovolto (con morsetti in basso) ti ritrovi anche la valvola centrale di sfogo in basso. Questo può creare problemi in caso di intervento della stessa (rarissimo) ..nel senso che per gravità poi esce roba...(parlo dei singoli elementi)

    2) ho esperienza di acquisto solo per le 50Ah.
    per altri formati hai due vie
    A) affrettarti entro il 24 marzo (attenzione deve pervenire anche il pagamento) e "affiliarti" al gruppo collettivo inglese d'acquisto (arriveranno a fine giugno). Il prezzo è 1,6 Euro ad Ah (quindi il calcolo è presto fatto) mi sembra comprensivo di iva (TVA) dogana. Solo che arrivano in GB e poi devi farle spedire da te. Clicca qui per il link diretto
    B) ordinarle a HongKong (arrivano con le poste e/o corrieri in concessione). Tranne le 50Ah, direttamente disponibili, le altre richiedono su due settimane. Ti confermo che sono molto efficienti anche nelle risposte ai mails (se poi tieni conto delle 7/8 ore di differenza...). Puoi pagare con banca (sconsiglio) o Paypal. Ricorda di aggiungere un 23-25% (IVA e cambio PT) e 3-4% di dazio doganale al loro "proforma invoice" Clicca qua per il link diretto
    ....[ "C" futuro...tramite il sottoscritto (vediamo....)]

    Edited by gattmes - 18/3/2005, 19:04
     
    .
61 replies since 17/3/2005, 18:34   14201 views
  Share  
.