Neutroni dagli ultrasuoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emc2
     
    .

    User deleted


    Buona sera begonzo,
    come già detto, ero presente di persona alla conferenza, non avendo capito di cosa si trattasse, avevo interpretato il titolo, come qualcosa di attinente al tipo di ricerca che stò conducendo io, invece non si trattava di un sistema basato su effetti magnetici, bensì nucleari. Ti posso garantire, che viste le alte personalità intervenute, i dati esposti e soprattutto le immagini che sono state proiettate, oltre ai vari interventi che si sono succeduti, di persone di rango e competenti in materia, oltre che di persone che occupano posizioni di tutto rilievo, che pertanto sono piuttosto restii a sparate senza senso ne prove (ne và della loro immagine oltre che il prestigio), la cosa è reale, hanno veramente ottenuto risultati eclatanti, e senza usare materiali radioattivi, come hanno tenuto a precisare più volte.
    Questo mi ha incoraggiato, dato che hanno ammesso che vi è stata una reazione che, secondo le attuali conoscenze scientifiche, non vi sarebbe dovuta essere. Quindi da parte mia, della mia ricerca, questo mi dà qualche speranza, che possa imbroccare la strada giusta e possa avere dei risultati lì dove, secondo le attuali conoscenze, non vi dovrebbero essere.

    emc2
     
    .
11 replies since 18/2/2008, 19:05   1911 views
  Share  
.