Attesa impianto con .....perplessità

SUPER SOLAR - Sembrava facile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meko60
     
    .

    User deleted


    Il 31-10-2007 ho (finalmente????) firmato il contrattto per l'installazione del sistema.
    Purtroppo, da primo preventivo di gennaio, mi hanno aumentato del 15,50 % (alla faccia dell'inflazione).
    Però hanno detto che i prezzi erano fermi da tempo.........
    E oggi mi hanno detto che la DIA, che doveva essere compresa (così era nei primi preventivi), nel contratto non rientra più nella voce "pratiche burocratiche". Bisogna pagarla in più.
    Anche perchè "sceglie il cliente se vuole fare la DIA o violare la norma che la prevede" :wacko:(????????????)

    Ho dovuto quasi litigare per avere l'impianto a 45° (la mia latitudine è 45° e l'installazione era su un terrazzo piano, quindi la struttura andava fatta comunque). Loro insistevano per farlo a 30°.

    Domani dovrebbe arrivare il materiale che mancava (a dire il vero si sono scusati, ma........tutti questi mesi sono un poco tanti).
    Al contratto mi hanno detto "pagamento senza problemi, :wub: 36 rate a partire fra cinque mesi" però intanto mi ha fatto firmare il contratto dove hanno scritto le mie coordinate bancarie e inoltre c'è scritto che cinque mesi dopo veniva addebitato il totale tramite banca. :sick:

    Avevo chiesto il termometro interno......costa molto, bisogna aggiungerlo.

    ....speriamo bene.........................
    Meko
     
    .
  2. diegodi
     
    .

    User deleted




    cavolo ma che modi di fare assurdi!
    io avrei recesso dal contratto o sentito un avvocato o non firmato proprio niente!
     
    .
  3. Archimede2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meko60 @ 25/2/2008, 19:09)
    E oggi mi hanno detto che la DIA, che doveva essere compresa (così era nei primi preventivi), nel contratto non rientra più nella voce "pratiche burocratiche". Bisogna pagarla in più.
    Anche perchè "sceglie il cliente se vuole fare la DIA o violare la norma che la prevede" :wacko:(????????????)

    Hai modo di postare copia del loro preventivo e del relativo contratto? (cancellando ovviamente tutti i dati "identificativi"...)

    Bisognerebbe controllare bene cosa c'è scritto, ma io una letterina da un avvocato gliela farei scrivere... :angry:
     
    .
  4. Gemal s.r.l.
     
    .

    User deleted


    ah, sono quelli che dicono dell'incentivo di 700 euro della regione lombardia che non esiste :)
     
    .
3 replies since 25/2/2008, 19:09   533 views
  Share  
.