L'energia vitale esiste? Il Rotoorgon non lo dimostra

Una verifica sperimentale sul Rotoorgon dell' ing. Splendore non rileva ciò che si vorrebbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OggettoVolanteIdentificato
     
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    No,il telefono lascialo,se no io stanotte a chi li faccio gli scherzi? :lol:
    Il rotorgon è una cosa che mi interessa,qualche volta ho tentato alcuni test con varie calibrazioni,con infrasuoni, e con alta tensione,ma sinceramente,se apri quindici discussioni,non si sa piu' dove andare a discutere.
    Segnalo giusto un'incongruenza nel tuo discorso,relativa all'equilibrio termico della tua stanza.Cosa che non puo' esistere,trattandosi appunto di ambiente domestico,e ,come tale,soggetto a una molteplicità di correnti d'aria,tassi d'umidità variabili,e escursioni nell'infrarosso che creano una miriade di flussi d'aria e di cariche elettrostatiche ,sia fisse,che ioniche-ambientali. Una camera non è quindi il massimo per misure e confronti di rotazioni.
    L'unica supposizione che oggi,dopo aver acquisito un po' di dati qua e la', posso tentare di fare,è che l'energia orgonica possa rientrare in quella gamma di radiazioni infrarosse tipiche dell'emissione umana e animale,che se non erro è concentrata ed emessa nell'intorno dei 13/14 micron.
    Un rotorgon potrebbe,e soprattutto dovrebbe,rivelare soprattutto questa emissione,e non affidarsi,come spesso alcuni sostengono,alla rilevazione di una nuova fonte di energia,leggera e impalpabile,quasi magica,originata dalle cellule ( comprese anche quelle del regno vegetale,secondo alcune tesi).
     
    .
4 replies since 25/2/2008, 11:07   1034 views
  Share  
.