L'energia vitale esiste? Il Rotoorgon non lo dimostra

Una verifica sperimentale sul Rotoorgon dell' ing. Splendore non rileva ciò che si vorrebbe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yashugan
     
    .

    User deleted


    Sono stato di persona a casa del signor Carlo Splendore (da Cremona sono andato a Roma per sapere tutto quello che potevo sul sistema)
    (a tal proposito, ringrazio ancora il Sig Splendore, persona splendita)
    Premetto: Per capire cosa è il rotorgon bisogna un attimo sapere cos'è l'orgone. E su questo presumo che chi si cimenta con questo interessante strumento si sia letto almeno qualche libro di wilhelm Reich (mi sembra il minimo giusto per non rimanere a secco e capire che è una cosa con delle REGOLE precise.)

    Ma vabè, ecco allora alcune mie sperimentazioni effettuate con il rotorgon che mi sono costruito (il sig splendore mi ha regalato un suo modello che non usa più con una freccina che indica il PERIODO DELL'ONDA , e anche con quello si ottengono ottimi risultati)

    Allora vediamo se vi piacciono questi esperimti, e poi ditemi cosa ne pensate:

    Ponendo le due mani vicino al rotorgon, messe con i palmi rivolti verso il rotorgon, il dischetto gira in un senso. Se invertite le mani, ovvero mettete la destra al posto della sinistra, in qualsiasi momento il disco smette lentamente di girare e riparte in senso opposto. di fatto la forza cinetica cambia direzione.
    Questo perchè il flusso di energia orgonica è dalla mano destra lla sinistra. (come i poli magnetici, per fare un esempio)

    Secondo esperimento: con le persone malate o molto stanche il rotorgon gira molto lento. Con le donne nel periodo mestruale , quando avvicinano il ventre, il rotorgon gira molto veloce. molto veloce anche quando si ha una sbalzo emozionale (di felicità) o aumenta la rotazione vicino alla testa anche. Ci sono specifiche parti del corpo che avvicinate ne aumentano la rotazione.
    E ho constatato qualche settimana fà che riesco a fermarlo quando ricevo una notizia orrenda e provo una forte emozione negativa.
    Vi spiego come accade.

    Ho un'altro rotorgone a lato sinistro della scrivania. Questo gira costantemente, sempre, durante tutto il tempo in cui lavoro li vicino, e gira in senso ORARIO (di solito).
    Qualche settimana addietro leggevo di una notizia che mi ha depresso moltissimo. Ho avuto per qualche minuto una tristezza atroce. Il rotorgon si è fermato quasi subito. Dopo pochi minuti me ne sono fatto una ragione e ho cercato di tornare allegro. Qualche pensiero felice e sono tornato incarreggiata.
    Il rotorgon ha cominciato a girare, proprio in quel momento lentamente ma è rupartito. E non era il solito periodo dell'onda in cui si ricarica.
    Ho fatto altre prove. Guardando immagini di cose orribili, che mi scioccano. Quando provo sofferenza il rotorgone si ferma metodicamente.


    Queste prove, che vi cosiglio di fare, parrebbero indicare che c'è una qualche relazione tra l'energia che emaniamo (orgone, sia chiaro) e le emozioni che proviamo. Reich diceva che quando un uomo soffre emana orgone negativo che per altro pare fermare il rotorgon, così come un cellulare lo ferma se fate una chiamata li vicino. (i campi elettromagnetici, altro esperimento da fare, provate!)


    Spero di esservi stato utile, attendo i vostri pareri e le vostre sperimentazioni, sia mai che si riesca a capire di fatto come interagisce meglio il nostro corpo con questo curioso strumento.

    Per chiunque sia della zona di CREMONA, ed è interessato a fare esperimenti con l'orgone e e strumenti di rilevazione scentifica , sono sempre pronto a dare una mano.

    Per chi avesse dubbi sui miei esperimenti, posso uppare un filmato se volete, lo faccio molto volentieri! ciao!
     
    .
4 replies since 25/2/2008, 11:07   1034 views
  Share  
.