FIAT 600 ELETTRA

DURATA BATTERIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RIZZO99
     
    .

    User deleted


    DURATA BATTERIE
     
    .
  2. gattmes
     
    .

    User deleted


    Puoi essere + prolisso?
    (Se vuoi puoi modificare il messaggio precedente)
    Ciao
     
    .
  3. murray84
     
    .

    User deleted


    credo intenda....vorrei info sulla durata delle batterie....in ogni caso se non lo intende lui lo vorrei sapere io..hihi
     
    .
  4. giovannotti
     
    .

    User deleted


    Buona sera, cerco di rispondere io visto che da quasi 4 anni uso una Seicento Elettra con cui percorro quotidianamente ca. 50 km. Fino ad ora, con questo pacco batterie, ho effettuato ca. 400 ricariche con prestazioni lievemente scadute, vale a dire percorrenza media di circa 65 km rispetto ai 70-75 km di percorrenza media da nuova.
     
    .
  5. Sergio_ong
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (murray84 @ 21/10/2007, 09:40)
    credo intenda....vorrei info sulla durata delle batterie....in ogni caso se non lo intende lui lo vorrei sapere io..hihi

    CITAZIONE (giovannotti @ 4/11/2007, 22:44)
    Buona sera, cerco di rispondere io visto che da quasi 4 anni uso una Seicento Elettra con cui percorro quotidianamente ca. 50 km. Fino ad ora, con questo pacco batterie, ho effettuato ca. 400 ricariche con prestazioni lievemente scadute, vale a dire percorrenza media di circa 65 km rispetto ai 70-75 km di percorrenza media da nuova.

    la usi da 4 anni e ci percorri 50km al giorno... e hai fatto 400 ricariche? Se una carica dura 70 km... e ne hai fatte 400, avresti dovuto percorrerne 28000 ma ne hai percorsi 73000 (50km al giorno * 365giorni x 4 anni) qualcosa nn quadra... o sbaglio? bhooo....
     
    .
  6. alby62
     
    .

    User deleted


    i giorni penso che saranno 220 ( quelli lavorativi )* 4 *50 = 44000 km , ehm non quadra lo stesso , bohh
     
    .
  7. luigiduca
     
    .

    User deleted


    Magari non la usa ogni giorno...
     
    .
  8. caponord23
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma dove avete letto che ha fatto 73 mila km?
     
    .
  9. RonnyRenneR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caponord23 @ 28/12/2007, 20:51)
    Scusate,ma dove avete letto che ha fatto 73 mila km?

    Hanno fatto un calcolo approsimativo: il ragazzo ha detto che percorre quotidianamente 50km al giorno da quasi 4 anni ed ha effettuato 400 ricariche...

    50km per 365 per 4 anni = 73000km oppure: 50km per 220 per 4 anni = 44000Km

    50km per 400 ricariche = 20000km (5000km annui diviso 50km giornalieri = 100 giorni di utilizzo annui, pochini...)

    Il dubbio è: sono state effettuate 400 ricariche o sono stati percorsi 50km al giorno per quasi 4 anni??

    Buone Feste...

    Edited by RonnyRenneR - 29/12/2007, 19:06
     
    .
  10. luigiduca
     
    .

    User deleted


    Attenzione, mica è detto che abbia ricaricato ogni 50km: prendendo per buoni i 44.000km con 400 ricariche, sarebbero una ricarica ogni 110km, considerando che stiamo tirando a indovinare la reale percorrenza, potrebbe anche starci che mediamente la 600 elettra percorra all'ingrosso un centinaio di chilometri (magari qualcosa meno?) con una ricarica? Allora lui ricaricherebbe ogni giorno e mezzo, diciamo che se fa 50km al giorno andata e ritorno ricarica la sera a casa, il giorno dopo va e torna e il giorno dopo ancora va e ricarica al lavoro poi torna e il giorno successivo va e torna e ricarica a casa... oppure riesce veramente a ricaricare ogni due giorni facendo 100km...
     
    .
  11. RonnyRenneR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigiduca @ 30/12/2007, 17:34)
    Attenzione, mica è detto che abbia ricaricato ogni 50km: prendendo per buoni i 44.000km con 400 ricariche, sarebbero una ricarica ogni 110km, considerando che stiamo tirando a indovinare la reale percorrenza, potrebbe anche starci che mediamente la 600 elettra percorra all'ingrosso un centinaio di chilometri (magari qualcosa meno?) con una ricarica? Allora lui ricaricherebbe ogni giorno e mezzo, diciamo che se fa 50km al giorno andata e ritorno ricarica la sera a casa, il giorno dopo va e torna e il giorno dopo ancora va e ricarica al lavoro poi torna e il giorno successivo va e torna e ricarica a casa... oppure riesce veramente a ricaricare ogni due giorni facendo 100km...

    Lui ha detto che con il pacco batterie in dotazione si percorrono 65km a piena carica!!

    Lui ha detto che percorre 50km al giorno!! Ma 5000km all'anno sono veramente pochi se ci pensi, oppure le ricariche non sono 400 ma 800/900 se consideriamo i giorni lavorativi, ma questo non l'ha specificato, se fossero tutti i giorni di 4 anni le ricariche dovrebbero essere 1800/2000...

    Alla fine i conti non tornano, anche se fosse come dici te con 65km di autonomia non penso che:"oggi faccio la ricarica e sono apposto per tutta la giornata e domani mattina a metà strada effettuo una ricarica nella prima casa che trovo alle 2:00 AM così arrivo al lavoro in'orario"
     
    .
10 replies since 15/10/2007, 11:36   4775 views
  Share  
.