Costi grande eolico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. car.boni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eolozzo @ 1/4/2008, 16:19)
    Ciao Car.boni,

    attualmento ho un sito che a fine Maggio avrà compiuto l'anno di rilevamenti. Rilevamenti che ho commissionato ad una società specializzata.

    Ora, sono stati ipotizzati 16/18 MW con il layout iniziale ed ho già accordi con comune e proprietari terrieri.

    Altri 2 siti sono ai primi mesi di rilievi, mentre altri 5 rientrano solamente nei tuoi primi 3 punti.

    Il mio investimento per ora si è basato principalmente sullo studio anemologico.

    Per entrare nel settore eolico (ripeto proveniendo da quello idroelettrico), mi sono appoggiato ad una persona che per mia superficialità, mi ha indotto a pensare di poter portare alla cantierabilità ogni sito eolico con una spesa massima di circa 400.000 euro. Dopo analisi più approfondite ed essermi già imbarcato nell'iniziativa sono giunto alla conclusione di dovermi fermare a riflettere per poter andare avanti e non sperperare altro denaro. Ecco perchè oltre ad aver contattato degli studi tecnici (in attesa di una risposta) ho scritto qui il mio quesito.

    Un saluto.

    Ciao Eolozzo,
    bene,
    allora Ti devo delle scuse :) e vedo che di carne al fuoco ne hai messo su.......... :)
    Sempre se sei interessato si possono approfondire dei discorsi, ovviamente, in privato.
    ciao
    car.boni
     
    .
7 replies since 1/4/2008, 12:07   489 views
  Share  
.