Contratti di opzione su terreni.

Impianti eolici - Puglia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollier
     
    .

    User deleted


    Non sono un esperto del settore ma anche da questi sito:
    http://www.lipucapitanata.it/
    a supporto di quanto scritto prima, l'incasso per ogni MW installato è veramente notevole.

    "L'affarismo eolico! Ovvero una energia pulita nelle mani della demagogia: un vero e proprio saccheggio della Daunia e di vaste estensioni del Mezzogiorno d'Italia.
    Nella più completa anarchia programmatoria e senza una Valutazione di Impatto Ambientale si sta consumando uno degli sfregi più gravi che il territorio abbia mai subito. Tutto a vantaggio di una lobby industriale che incassa circa 370.000 euro all'anno per ogni MW di potenza installata.
    I dati, gli interessi sottesi, il mercato drogato, le verità nascoste, le carenze e le compiacenze delle amministrazioni, le bugie sul solare, le leggi, i danni, le proteste... e le proposte.
    Tutto su un fenomeno la cui aggressività ormai ha ben poco a che vedere con la nobiltà del protocollo di Kyoto e che, in assenza di una mobilitazione, finirà per relegare ancora una volta le aree rurali al ruolo di zone marginali da colonizzare!
    Intanto, con il silenzio di tutte le coscienze, vaste aree del meridione d'Italia si stanno trasformando nella vergogna d'Europa....."

    che, per 3 MW fanno:
    370.000 x 3 = 1.110.000 €
     
    .
26 replies since 8/4/2008, 22:45   9714 views
  Share  
.