mini centrale idroelettrica artigianale

quasi 5 kw e gratis per sempre 24hsu24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illo41100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (officina @ 15/2/2008, 14:40)
    Scusa Buran se ti disturbo, riesci gentilmente a darmi una risposta?

    Buran allora mi vuoi fare proprio inc******!! Allora se dopo 20 minuti non mi hai dato la risposta almeno dopo 2 giorni mi DEVI RISPONDERE !!


    :wacko: Che Gente ! :(
     
    .
  2. officina
     
    .

    User deleted


    illo41100
    ciao illo, l'ho trovato quello che mi serviva, non avevo letto bene le precedenti discussioni, ero impaziente perchè volevo immediatamente operare.
    grazie mille.
     
    .
  3. buran001
     
    .

    User deleted


    x I2VIU... Grande servirebbe proprio un esperto di elettronica! disponibile come tè a risolvere alcuni problemi come sul tuo sito (alcuni si possono risolvere piu' semplicemente con prodotti elettrici commerciali)
    Il titolo é d'effetto !
    Dento c'é spiegato... I tuoi calcoli sono corretti!!!

    x Officina,tieni presente che un forum non é un call-center,sono ben disposto a darti consigli se no' non sarei qui a risponderti...Capisco la smania di fare,ma porta pazienza, basta un msg su un post mio o che che seguo o anche in MP e quando avro' tempo ....
    Sono contento che hai risolto,se facevi una piccola ricerca sul forum trovavi varie discussioni su questo argomento,sia con sistema trifase +"neurto" che col sistema "bilanciato" col sistema C-2C in monofase. Comunque l'esperto degli asincroni autoeccitati tramite condensatori esterni e Sandro T. Spero che non ti serva per costruire un gruppo elettrogeno, magari di piccola potenza! Occhio che i diff non scattano diventano trasparenti,avrai il "neutro" isolato !!!
    Ciao
     
    .
  4. officina
     
    .

    User deleted


    x buran
    grazie tante dei consigli.
    ho anche già contattato Sandro T.

    ciao
     
    .
  5. AvioP
     
    .

    User deleted


    Complimenti buran001!!!!!!
     
    .
79 replies since 25/5/2005, 21:51   62706 views
  Share  
.