Pompa Idrosonica -Dati Sperimentali-

1° set-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Rampado
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illo41100 @ 11/8/2007, 18:14)
    Ma c'e' qualcuno che ha qualche progetto pratico da realizzare ? visto che ci sono anche delle "caldaie a cavitazione acustica"
    Qui si parla --- ma non si posta nulla di concreto... realizzare uno di questi cilindri con una frequenza di risonanza mica ci vuole una laurea....

    Ciao

    Illo di progetti pratici, verificati e testati ne ho postati che bastano (anche ZINTOLO, è diventato una fonte inesauribile), di contro succede che qualcuno va direttamente all'ufficio brevetti!!!

    La cosa diventa interessante soprattutto per il fatto che certe soluzioni e/o applicazioni sono state divulgate PUBBLICAMENTE E GRATUITAMENTE (leggi i miei articoli sparsi per la rete) prima di questi "interessanti" brevetti, ovviamente posso dimostrare una correlazione tra quanto in questi 3D riportato e i brevetti in seguito registrati....

    Tutto questo per dirti che cosa?

    Che a volte personalmente mi passa la voglia di scrivere e di riportare le mie esperienze, soprattutto quando qualche cretino scrive cretinate....a chi è rivolta questa ultima affermazione...... lo sa e sicuramente sta leggendo (in questo forum non viene più rispettato chi come me scrive da più di 5 anni)....ILLO non è il tuo caso ovviamente. ;)

    OPS... sto scrivendo come Andrea Rampado, eh si, Armando de Para è stato bannato...da più di un mese...ma qualcuno forse si è dimenticato di Sant'Armando!!!! :D


     
    .
732 replies since 16/7/2005, 09:50   53730 views
  Share  
.