Pompa Idrosonica -Dati Sperimentali-

1° set-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo Angel
     
    .

    User deleted


    Se dovessi comprare una caldaia, sicuramente mi informerei come sto facendo ora, chiaramente non sarà il rendimento il motivo di chiarimenti, ma altre caratteristiche (qualità dei materiali, tipologia costruttiva, referenze) insomma caratteristiche che riterrei importanti. Infatti il rendimento delle caldaie a metano è ormai risaputo. Ad ogni modo acquisterei dal fornitore che risponde più correttamente alle mie domande. Penso che la caldaia idrosonica sia qualcosa di veramente importante, posso dire che credo nel principio di funzionamento non sono scettico nei riguardi del processo fisico (legge di trasformazione dell'energia ... ecc) ma mi manca questo tassello ... la verifica dell'effettivo rendimento. Perchè si sono spaventati per la tua proposta? Forse pensavano che volevi sezionargli la caldaia?? Ma che pericolo c'è? Chiunque può decidere di comprarla e di ... sezionarla!
    Poi se è protetta da brevetto ... penso che questo serva proprio a proteggere il costruttore da eventuali abusi da parte di terzi. Scusa la divagazione, capisco che il fenomeno della pompa idrosonica ti interessa per altre applicazioni, ma ritengo che la caldaia idrosonica potrebbe essere un buon prodotto (utile per l'ambiente) che molti potrebbero acquistare, ma che rimarrà per molto tempo semisconosciuta alla massa popolo se non vengono adottati dei sistemi per fugare i dubbi legittimi legati a nuove tecnologie e prodotti. Comprare qualcosa che molti comprano per me va bene perchè ho molte persone a cui chiedere consigli, osservazioni ecc. Comprare solo per un fenomeno di "moda" è sbagliato. Ciao
     
    .
732 replies since 16/7/2005, 09:50   53730 views
  Share  
.