RISPARMIO ENERGETICO

La prima delle fonti rinnovabili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexdoor73_8
     
    .

    User deleted


    Mi sembra essenzialmente un'offerta verso uffici e pmi ...

    Niente di nuovo sotto il sole, e' una classica filosofia ESCO...

    La Beghelli ci mette la tecnologia e i soldi e fa un contratto di fornitura del servizio di illuminazione per n anni con te imprenditore.

    Tu paghi un tot a Beghelli, lei ti garantisce di risparmiare il 10% all'anno rispetto a quello che spendevi prima, in realta' tu spendi molto
    di meno di corrente e una fetta se la tiene lei per 7 anni, ripagandosi il costo dell'investimento.

    Conviene a tutti
    - alla beghelli perche' fa affari, i soldi per autofinanziare queste iniziative non le mancano, si prende un cliente per 10 anni (se non ho capito male ti fa anche la manutenzione), si fa pubblicita' perche' e' attenta all'ambiente

    - all'impresa perche' risparmia il 10% all'anno di spese correnti per l'illuminazione e la manutenzione dell'impianto di illuminazione, perche' ci fa bella figura e puo' fregiarsi del bollino ISO pre l'ambiente, perche' non tira fuori una lira di investimento e si rifa l'impianto di illuminazione, perche' ottiene in impianto efficiente e con un comfort visivo molto elevato ecc...

    Inoltre ha la garanzia che l'impianto venga fatto a regola d'arte perche' siccome la beghelli ci guadagna solo se il risparmio energetico c'e' veramente , deve fare le cose come si deve... se lo fa di sua iniziativa (e si finanzia da solo) rischia ti trovare un elettricista anfame che fa un lavoro alla cavolo, piglia i soldi e scappa... :)

    mi sembra una iniziativa degna di nota...
     
    .
32 replies since 3/8/2005, 22:18   2389 views
  Share  
.