Divagazioni sulla reazione Iorio-Dattilo-Cirillo e la fusione fredda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    E' proprio questo il punto, si parte per "demolire" e non per capire, la soluzione è davanti a te proprio sotto il tuo naso (sembra una frase fatta, ma è proprio così).... alien.gif

    Penso, presumo, ipotizzo che in una cella elettrolitica si producono dei gas, o mi sbaglio e si producono farfalle???

    Questi gas che presumo ipotizzo e a questo punto immagino solamente, sono composti da idrogeno e ossigeno... anzi per dirla tutta, visto che imbello e non ci arrivo da solo quale gas si forma dall'elettrodo nel quale sono state verificate le trasmutazioni? ohmy.gif

    Bene quindi per ASSURDO ho smontato il tuo punto uno visto che abbiamo scoperto che in una cella elettrolitica non si producono gas ma farfalle, giusto??? tongue.gif

    Vorrei soffermarmi al punto uno visto che per usare altri temini oltre al "demolire" (un buon sinonimi e contrari no??? eh???), smontare distruggere, annientare, disintegrare, vorrei atomizzare (per usare un termine di tutto rispetto e forse pure in tema no??? rolleyes.gif ), spiegaci il secondo principio termodinamico rapportato al fenomeno Ranque ed ecco che alla fine magari se lo spieghi anch'io mi posso mettere in linea con Hellblow alien.gif

    Troppo facile il punto due e visto che non conosco altri termini senza che te la prendi è una cavolata e se non ci sei arrivato è un problema tuo.

    Per il punto tre, idem come sopra, guarda, GUARDA, GUARDA SOTTO IL TUO NASO

    La prossima volta si più educato, meno presuntuoso, meno stronzo e ti esporro più chiaramente e con termini più consoni l'Armando pensiero (sai sono molto permaloso biggrin.gif ).

    p.s. ci sono due possibili soluzioni perchè accadano implosioni di un certo tipo e cioè del tipo che vedi sotto il tuo naso, non una ma due...
    ciao imbelle!!!!
    Senza offesa chiaramente... sick.gif
    Armando


    Edited by Armando de Para - 15/10/2005, 19:15
     
    .
123 replies since 13/10/2005, 19:58   6571 views
  Share  
.