Divagazioni sulla reazione Iorio-Dattilo-Cirillo e la fusione fredda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dareus
     
    .

    User deleted


    Caro Armando,

    non è che sono presuntuoso,invidiodo,stronz...o altro;è solo che dal mio insignificante, modesto punto di vista ( perchè non sono un esperto o altro però di fisica me ne intendo un pochino ) tu proponi un qualc'osa che non ha senso!!!!
    Allora effettivamente il punto 1 è una cazz...ehm...baggianata, effettivamente per elettrolisi le bolle di gas si formano, anche se ( e questo era il mio ragionameno ) vanno a situarsi sulla superficie catodica dove è appurato ci siano 3000 e passa gradi!!! huh.gif
    vorrei che mi esponessi, ( senza rispondermi di guardarmi sotto il naso please mad.gif )per quali cause queste BOLLE si mettono in rotazione ASSIALE!!! smile.gif Solo ora forse ci capisco qualche cosa secondo me tu pensi :

    i gas nelle bolle in rotazione per effetto Ranque si raffreddano fino a -273 e passa cioè o assoluto...gli elettroni collassano sul nucleo di idrogeno (perchè le bolle sono di idrogeno)che è 1 protone e dalle reazione vengono i neutroni ?!? laugh.gif
    Ho interpretato il tuo pensiero???

    Ti prego di rispondermi anche se ti sono sembrato e ti sembro aggressivo spiegandomi s esbaglio la tua ipotesi e rispondendo alle mie obiezioni.... wub.gif

    Con affetto


    DARIO wub.gif wub.gif



    Caro reattivo, vedo solo ora il tuo post, ti consiglio di leggere attentamente cosa ti scrive thot, in due righe ha sintetizzato la risposta alla tua domanda!!!! wub.gif ù

    A presto alien.gif
     
    .
123 replies since 13/10/2005, 19:58   6571 views
  Share  
.