Divagazioni sulla reazione Iorio-Dattilo-Cirillo e la fusione fredda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dareus
     
    .

    User deleted


    Caro Armando,

    solo ora mi rendo conto di cosa voleva dire "sotto il naso". smile.gif
    In ogni caso invece di rispondere esplicitamente alle mie domande ti sei messo a DIVAGARE.
    Metti in dubbio le leggi della termodinamica, mi tiri in ballo il condensato di Bose-Einstein e mi parli in in modo vago e approssimativo di una macchina che senza sfruttare alcuna energia alza l'acqua a 50 m e la scalda o raffredda a piacimento, poi parti a parlare della forza di Coriolis ( quella sulla rotazione terrestre ma sei matto?!? )?!?scusa ma non posso fare a meno di chiedermi se sai di cosa parli???O io sono un'emerito ignorante o tu hai messo insieme un'accozzaglia di termini tecnici in perfetto anacoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mad.gif mad.gif mad.gif
    Caro Armando vedi di spiegare cosa stai teorizzando senza stravolgere la fisica moderna e sopratutto in modo intelliggibile anche da persone meno senzienti di te wink.gif perchè io non ci stò capendo un'acca!!!!!!!

    P.S. mi citi ancora Boscoli ma io ripeto, affermo, puntualizzo che il suo modello è:incompleto, basato su teorie e improbabile.
    E poi prima di promettere non so quali finanziamenti per piani di ricerca rivediti un buon testo di fisica elementare!!!!!

    Senza rencore e senza offesa

    DARIO alien.gif
     
    .
123 replies since 13/10/2005, 19:58   6571 views
  Share  
.