Qualche FIAT Ducato ad Olio ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    Ciao spartano , ti ringrazio molto per avermi risposto.

    Il Fiat Ducato 2500 cc di cui ti dicevo e' la meccanica di un camper e prima di di farlo andare ad olio vorrei essere sicurissimo visti i timori di rovinare il motore e dato che fermarsi per guasti quando si e' in viaggio per l'Europa e' terribile.

    Il mio ideale sarebbe fare andare il mezzo al 100% di olio addirittura quello recuperato dalle mense ma pretrattato pero' so che cio' e' difficile.

    Vorrei chiederti :

    - quanti km hai gia' fatto andando al 10% di olio ?
    - quanti km fa il tuo motore con un litro di 100% di nafta ?
    - il tuo che tipo di mezzo e' ? Un furgone , ecc ?
    - il tuo mezzo e' un vecchio aspirato oppure turbo ?

    Il mio mezzo invece ha circa 95000 Km e prima di fare delle modifiche vorrei essere sicuro al 1000% di non rovinare tutto visto che il motore funziona che e' una meraviglia nonostante i Km.

    Circa il collaudo puoi sempre smontare la modifica prima del collaudo e poi rimontarla , tanto cio' avviene ogni 2 anni.
    Riguardo la copertura assicurativa , nel mondo di oggi con lo schifo delle assicurazioni e le perizie ridicole che vengono fatte , credo che non hai problemi.

    Teniamoci in contatto a scambiamoci le esperienze per mezzi come i nostri che sono mezzi pesanti e' che fin'ora in questo forum non sono stati trattati salvo le auto.

    Maury

    Edited by maurjzjo - 31/10/2005, 23:30
     
    .
69 replies since 30/10/2005, 11:41   15861 views
  Share  
.