Qualche FIAT Ducato ad Olio ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spartano
     
    .

    User deleted


    Sono molti a dire che fino al 30% di olio non dovrebbero esserci problemi , sprattutto con i vecchi aspirati, ma usare olio fritto esausto ...................mah, ci penserei moooolto bene prima di farlo, cè Belinassu che lo ha trasformato in biodiesel ma è un' altra cosa, non ho letto di nessuno, neanche nei vecchi forum che abbia provato o forse mi è sfuggito. Comunque x andare al 100% è meglio installare il doppio serbatoio, se non ti fai problemi non ci sono problemi. Di chilometri ne ho pochi x chè ho appena iniziato. Sul furgone , un vecchio aspirato del 95 con più di 200.000 Km, circa 800 Km con 9/10 Km/litro, sul renault espace 2000 turbo dell' Anno Domini MCMLXXXVII con 120.000 Km( e un motore già cambiato x allagamento) monovolume sacro agli dei che vorrei non cambiare mai va troppo bene, ne ho fatti circa 2400 con un consumo di 13/14 Km/litro , in questo caso ho notato che a parità di percorso consuma un pò di meno ma prima di postare i risultati aspetto ancora qualche pieno aumentando la % di olio. A risentirci aves.
     
    .
69 replies since 30/10/2005, 11:41   15861 views
  Share  
.