Quando il giornalista "imbelle"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cibbo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudiomenegatti @ 31/10/2005, 11:01)
    ... sarebbe meglio andasse a fare il giornalaio.

    Date un'occhiata alla bella pubblicità che c'è su questo link:
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=39395&START=0

    Non c'e da stupirsi, avete visto matrix qualche settimana fa' quando parlavano d riscaldamento del pianeta?

    Cecchi Paone in favore del progresso tecnologco diceva cose del tipo, chissenefrega di due gradi in piu', chi rinuncierebbe ai climatizzatori .... bisogna riccorrere al nucleare e cose del genere per diminuire l'inflazione e aumentare la competitivita', addirittura sostenuto dal ministro Matteoli (ministro ambiente e territorio? mah) (meglio glissare sulla figuraccia che ha fatto).
    Il problema e' che Cecchi Paone e company hanno ragione, il fotovltaico NON E' CONVENIENTE e gli italiani fanno fatica ad arrivare a fine mese.
    Su questo piano non gli si puo' dare torto. Se i paesi in via di sviluppo possono sforare dai parametri del protollo di kyoto io ci metterei anche l'italia :-) (battute a parte).

    La cosa che mi da più fastidio è che personaggi che vantano una cultura scientifica e che fanno divulgazione se cosi' si puo' chiamare giochino sporco solo per fare propaganda politica, facendo leva sull'ignoranza della gente considerando solo un economia a breve termine già disastrata senza pensare al futuro, Dove il fotovoltaico avra' sicuramente un importanza cruciale a fianco del nucleare.

    cib





     
    .
135 replies since 31/10/2005, 11:01   4368 views
  Share  
.