Quando il giornalista "imbelle"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Furio57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FernandoFast @ 4/11/2005, 08:43)
    Mi ha risposto Franco Battaglia...
    vi pregherei di ribattere...

    Ciao a tutti smile.gif
    Ciao Fernando purtroppo a mio avviso sei stato troppo morbido nella tua prima replica a questo "signore". Con questi individui abituati a vivere ed a lavorare in un ambiente diciamo differente dal nostro, è normale utilizzare falsità, strumentalizzazioni ecc.
    Già rispondendoti in poche righe considerando così quello hai scritto irrilevante, fa capire che non dà possibilità di replica in nessun modo, rispedendo l'appunto al mittente. Certamente questo è il tuo stile da gran signore, ma questo modo di essere e di comportamento purtroppo non è apprezzato dai più e va bene solo con signori di pari lignaggio. Forse con questo individuo bisognava e bisogna pestare giù subito "duro" sottolineando le falsità e le assurdità scritte.
    Ritengo che scrivere direttamente a lui non serva a nulla perchè è in malafede e strumentalizzerebbe a suo vantaggio qualsiasi replica (deve esserci abituato).
    L'ideale secondo il sottoscritto è portarlo allo scoperto magari scrivendo una replica in un "territorio neutro" e sotto lo sguardo e il giudizio di tutti. Forse così un po' di pudore nelle sue risposte verrebbe fuori, non dettato dall'animo, ma dalla necessità, evitando di riportare le "svergognerie" che ha scritto.

    Salutoni
    Furio57 biggrin.gif

    Edited by Furio57 - 4/11/2005, 11:49
     
    .
135 replies since 31/10/2005, 11:01   4367 views
  Share  
.