Brown's Gas & C

Oggi la sparo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Quantum Leap @ 8/11/2005, 09:59)
    Interessante l'ipotesi di un meccanismo che coinvolga un comportamento chimico, anche se esotico, dell'idrogeno...
    Magari l'overunity potrebbe provenire da un meccanismo che scinde vantaggiosamente la molecola di acqua per poi ricombinarla in modo "convenzionale"... tuttavia, come spiegare le trasmutazioni?

    Ciao

    Quantum,
    grazie di cuore per l' apertura con cui hai considerato questa mia idea.... Mi aspettavo un bel vaffa. tongue.gif

    In effetti, anch'io mi sono subito posto il problema delle trasmutazioni, che resta sostanzialmente inspiegato. Un'idea č quella che le trasmutazioni siano, come dire, un prodotto 'di scarto' nel meccanismo di ossidazione del brown gas... chissą se qualcuno ha mai provato a scaldare del W puro con un getto di HHO portandolo vicino a fuzione e poi a rianalizzarlo per vedere se ci sono tracce di qualcosa...
    Ma no, sarebbe troppo semplice imputare tutto alla 'violenza' di ossidazione dell' HHO... Di sicuro ci sono altri elemeni in gioco... e in una particolare combinazione presente solo nella cella... Magari bombardamento elettronico (dalle emissioni del catodo) contemporaneamente all'alta temp e/o prezzione data da esplosione/implosione delle microbolle....

    Va beh, ok, (questa č per per Remond) accetto il Nobel per la ... FANTASIA.. biggrin.gif
     
    .
24 replies since 7/11/2005, 11:39   3487 views
  Share  
.