Brown's Gas & C

Oggi la sparo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dareus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 17/11/2005, 18:45)
    CITAZIONE (ElettroRik @ 13/11/2005, 16:28)
    CITAZIONE (Armando de Para @ 13/11/2005, 16:12)

    Ciao Elettrorik,
    come sempre alcuni post non vengono letti o letti molto male, probabilmente questo ti è sfuggito, ma è sfuggito anche a tutti gli altri....

    Gas di Brown, Bingofuel, Magnegas, gas di ... etc ho menzionato alcune ipotesi molto simili alle tue in questo 3D https://www.forumcommunity.net/?t=2059524&st=15

    Beh, effettivamente è un tread un po' troppo 'divagante' e litigioso per i miei gusti... ecco perché l'ho un po' snobbato, tutto qui.

    In merito alle cavitazioni, sì, forse, potrebbe essere una delle concause che creano Brown's gas nel plasma intorno al catodo, chissà. A me era venuto il sospetto che il riscandamento del catodo in cella Iorio-Cirillo assomigliasse molto agli effetti del gas di brown, e quindi ho formulato l'ipotesi.

    Comunque, più informazione gira intorno al fenomeno, meglio è per tutti....

    In verità le onde di cavitazione sono la causa dell'implosione dei gas elettrolitici!!!

    Mi sembra molto semplice da capire; i gas implosivi (elettrolitici) producono trasmutazioni, vedi i documenti che ho linkato, quindi di conseguenza se in una cella elettrolitica avvengono trasmutazioni le cause sono le stesse.

    Lo stesso Monti utilizza una cella elettrolitica per trasmutare uranio e torio presenti nella soluzione.

    Analizzando le proprietà di questi gas come HHO (descritto e spiegato da Santilli nel scientific paper che ho linkato) ci accorgiamo che gira e rigira si finisce sempre alle trasmutazioni aneutroniche, inserirei anche le recenti dichiarazioni che girano in rete sull'idrino e le sue proprietà che nascono proprio da gas elettrolitici.

    Comunque,
    non sono assolutamente d'accordo nell'aver spostato questa discussione nel 3D del gas di Brown, questo dimostra un'assoluta mancanza di apertura alle nuove idee, ma peggio ancora ai fatti che sono stati inequivocabilmente dimostrati.

    Non interverrò mai più nei 3D della Fusione Fredda.

    Non esiste peggior sordo di chi non vuole ascoltare.

    Armando de Para cool.gif
    alien.gif
    user posted imageuser posted image

    Ciao,

    non siamo troppo duri.Quantum avrà avuto le sue buone ragioni.Se ci pensiamo bene questa discussione è INCLASSIFICABILE, ( naturalmente non in senso dispregiativo ) cioè tratta argomenti correlati con due sezioni diverse.
    A questo punto diventa sempre più interessante che qualcuno provi a usare una fiamma di brown gas su una bacchetta di W.
    Un'altra cosa:sono d'accordo sulla possibilità di creare micro-bolle me che all'interno di questo di queste ci siano vortici no, bisognerebbe studiare i moti interni di queste bolle ( se ci sono ).

    BUON NATALE!!!
     
    .
24 replies since 7/11/2005, 11:39   3487 views
  Share  
.