Fiat Uno 60 a carburatore

La mia vecchia Fiat Uno funziona ad alcool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spiritolibero
     
    .

    User deleted


    l'alcool non lo decoloro per non perdere troppo tempo, tanto la macchina è vecchia... e poi se succede qualcosa alla pompa o al carburatore so rimediare...
    ....mentre per quanto riguarda il motore non credo che si possa grippare per una sciocchezza simile...

    L'alcool lo metto puro perchè avevo letto che quello a 90° era meglio non miscelarlo alla benzina, causa depositi di acqua sul serbatoio.

    ora vi chiederete se ho allargato i getti del carburatore? se ho rispettato la combustione stechiometrica 9:1 dell'alcool... ecc.

    Guardate amici, probabilmente il rapporto 9:1 l'ho quasi rispettato ma non ho allargato i getti del carburatore e nemmeno ho stretto l'ingresso dell'aria...

    Dite la verità state morendo dalla voglia di sapere come ho fatto? o magari state pensando che sono solo un chiacchierone? vi assicuro che non lo sono!

    Vi dirò come ho fatto appena finisco il cortometraggio sull'esperimento (si perchè ho ripreso tutto con una videocamera). che intenderò spedire via e-mail in formato mpeg a chiunque lo voglia visionare. Sto creando un po' di attesa solo per questo motivo e non solo verso di voi.

    -----------------------------------------

    Una domanda, le prove cinematografiche le ho fatte su strade sterrate di campagna... secondo voi sono denunciabile per la legge? ho evaso le tasse sui carburanti? o commesso qualche reato?

    Tra un paio di giorni saprete come ho fatto...

    baci e saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!

     
    .
273 replies since 15/11/2005, 16:46   27096 views
  Share  
.