Atteggiamenti, Strumenti, Metodi nostri NEMICI

Facciamo la lista dei NEMICI della sostenibilità ambientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    Ecco... già che ci sono... segnalo pure QUESTO LINK
    e QUESTO
    che già molti conoscono.

    In cui è riportato:
    "ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE:Abbiamo rivelato (con calorimetria a flusso) 'calore anomalo' e 'nuovi elementi' (tramite analisi con ICP-MS)"

    SVEGLIA GENTE!

    L'Italia è OGGI tra i paesi più all'avanguardia nella ricerca sulla FUSIONE FREDDA (anche se oggi è un termine che nessuno usa più perchè BRUCIATO dallo scetticismo e dalla derisione gratuita dell'esperimento di F. & Pons dell'89).

    Peccato che si faccia tutto in sordina, senza appoggi politici ufficiali, ecc... Addirittura gli esperimenti hanno nomi 'esotici'. Non c'è traccia sull'intero sito delle parole "Fusione Fredda", e poi si scopre che lavorano a 'processi di caricamento del Palladio', a 'elettrolisi in acqua deuterata' ecc... Insomma, la CARA, VECCHIA Fleischmann & Pons che tanto è stata derisa della comunità scientifica accademica, chi per invidia, chi per 'spirito da pecora del gregge', chi per paura, chi (i peggiori) per interesse socio-politico-economico.

    Ma, caro Prof Battaglia, caro Tersite, e caro "mondo accademico che si lascia 'pilotare' ", il tempo dell'insabbiamento è FINITO!

    Quello che mi porta amarezza è che gente come FB (anche in buona fede) scriva sui giornali ed altri media e faccia 'opinione'.
    VOI dovreste essere i primi ad aprire gli occhi e ad avere la massima attenzione a queste cose... non difendere fino alla morte una 'falsa verità' che ormai vacilla penosamente.

    Trovo scorretto ammettere QUI DENTRO che "beh, forse qualcosa c'è" e poi ignorare totalmente la cosa quando si scrive sui media, facendo il gioco di chi ha interesse ad insabbiarla perchè troppo 'scomoda'.
    LA FUSIONE FREDDA non sta bene a chi ha potere PERCHE' ANDREBBE A TORGLIERLO! Troppo facile da ottenere, troppo 'gratuita', troppo sicura, insomma, troppo comoda per l'utente che potrebbe così fare a meno di strutture industriali di produzione, distribuzione, ecc... Ovvero tutta quella struttura che oggi fa dei padroni del mondo i padroni del mondo.

    Senza offesa personale, mi ripeto, è una osservazione oggettiva di uno 'status vivendi'.



    Edited by ElettroRik - 19/7/2006, 16:59
     
    .
627 replies since 23/12/2005, 11:18   15353 views
  Share  
.