Atteggiamenti, Strumenti, Metodi nostri NEMICI

Facciamo la lista dei NEMICI della sostenibilità ambientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odisseo
     
    .

    User deleted


    Oppure ti sei già scordato di quanto ci, anzi, mi hai scritto a fine novembre, inizio dicembre ???
    CITAZIONE (Armando de Para @ 5/12/2006, 10:51)
    CITAZIONE (zintolo @ 4/12/2006, 18:09)
    CITAZIONE (odisseo @ 4/12/2006, 16:05)
    A parte il fatto che sono i verdi che stanno a litigare tra loro proprio..

    proprio come voi due? entrambi avete conoscenze specifiche di rilievo, e vedervi sprecare tempo per vedere chi ce l'ha più duro è veramente triste. sia per voi, sia per il thread.

    Mi sa che ti sbagli, io non sto litigando, semplicemente cerco di far apparire Odisseo per quello che e', un Troll!!!

    CITAZIONE (odisseo @ 5/12/2006, 01:43)
    Peccato che non si parli di quello che dici tù
    In quel video si prendono dei rifiuti, li si macina in un mulino e li si sottopone a pressione e calore distillandone un prodotto simile come composizione al diesel

    Dove starebbe la novità ? Le forze torsionali ? il PMC ?

    No?
    Nel video si vedono prove con Car Fluff, gomme di automobile e biomassa (legno di melo BIOLOGICO proveniente da Trento), se non ti sembra una novita' rispetto un termovalorizzatore o un pirolizzatore o un gassificatore, e' meglio che smetti di scrivere, fai solo che la figura del salame.
    Non ci sono camini, non c'e' nessun tipo di combustione, solo una semplice trasformazione molecolare che produce olio simil diesel, gas simil GPL e carbone....
    Vuoi aver ragione per forza?
    :lol:

    p.s. dimenticavo, se su google non salta fuori nulla, il tuo pensiero logico e' che non esiste vero?
    Confermi di essere un Troll!!!

    Certo, un pò di post sono spariti, ma la discussione è ancora comprensibile
    http://energierinnovabili.forumcommunity.n...=2376428&st=585

    Odisseo

     
    .
627 replies since 23/12/2005, 11:18   15358 views
  Share  
.