Atteggiamenti, Strumenti, Metodi nostri NEMICI

Facciamo la lista dei NEMICI della sostenibilità ambientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odisseo @ 1/1/2007, 13:42)
    forse è meglio che lo spieghi all'ingegnere del video che, parla di "frizione"

    E' solo un ingegnere.... :D

    CITAZIONE
    Un'altro e invitare le persone a documentarsi, sapendo perfettamente che le cose, eventualmente, ammesso che si trovino, occorre cercarsele in cirillico <_<

    Non è un problema mio, io ti dico che alcune cose esistono e le ho trovate anche non in cirillico, in cirillico di solito trovo delle conferme!!!

    CITAZIONE
    Sai, considero i misteri e le persone che fanno le misteriose, controproducenti per la causa delle energie alternative

    Non mi sembra di fare tanto il misterioso, i filmati sono molto espliciti e le spiegazioni sono sufficienti per capire di cosa parliamo, dal primo intervento ho postato il primo filmato che TU non riuscivi a vedere mentre altri si, e come sempre TU intervieni senza focalizzare l'importanza di quanto riportato o segnalato, polemizzando, criticando solo superficialmente.

    Domande:
    - quanta biomassa secca posso produrre da un ha di terra e con quale potere calorifico?
    - quanta di questa biomassa diventa olio combustibile e quanta diventa gas e carbone?
    - quanta energia produco da questa trasformazione e quanto è più conveniente (se lo è ) rispetto ad un tradizionale sistema caldaia>vapore>turbina?
    - questo olio conbustibile può essere utilizzato per l'autotrazione, se si in quali condizioni legali>economiche?

    Ed altre mille domande intelligenti che a quanto pare non sei in grado di fare... :rolleyes:

    Edited by Armando de Para - 1/1/2007, 14:41
     
    .
627 replies since 23/12/2005, 11:18   15358 views
  Share  
.