Nuovo forum con problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Offline
    Qualcuno sa dirmi che sta succedendo? E' da ieri pomeriggio che mi viene fuori che il link non risponde.....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Anche a me. Mi risulta che ci stanno già lavorando. Avevano anche chiesto di fare una traccia del percorso per verificare quale nodo della rete causa il blocco, che prima era solo temporaneo, per qualche decina di minuti per volta, ma ora è da ieri che è tutto bloccato.

    Spero che Calore posti anche qui le indicazioni per tracciare il percorso di EnergeticAmbiente.it e dia un'occhiata qui dei risultati, visto che non possiamo accedere alla nuova piattaforma.

    P.S.: il comando (digitato da linea di comando) è: tracert energeticambiente.it

    Comunque il brutto è che funziona solo se la connessione funziona, nel nostro caso ti arriva solo il messaggio che il sito non è raggiungibile :( e quindi ce l'abbiamo nel piede.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    1,729

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ti arriva solo il messaggio che il sito non è raggiungibile ...

    Già, pure a me... credo che ci sia un redirecting, manoi umani non ne siamo al corrente. Ciao
     
    .
  4. garghy
     
    .

    User deleted


    Confermo che pure a me da lo stesso problema e la stessa risposta!
     
    .
  5. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ci sono buone nuove, non si sa ancora se stasera si riuscira' a trovare una sistemazione su altro server.
    Forse si va a domani.
    Senza mezzi economici si sceglie quello che costa meno, finche' va e' stato un risparmio. Ma quando non va non va. D'altra parte gli aiuti al forum sono stati minimi, la bacchetta magica non l'abbiamo ancora trovata.
    Ciao
    Mario
     
    .
  6. taote
     
    .

    User deleted


    non riesco ad accedere al forum! che succede??

    mi dice INDIRIZZO NON TROVATO :cry:

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere una cosa temporanea, magari per sovraccarico del server. Ora dovrebbe non esserci alcun problema, io ci sono dentro.

    Ritenta, poi segnala quanto mi hai inviato via email in "Comunicazioni al Forum"

    Ciao
     
    .
  8. gigisolar
     
    .

    User deleted


    Come l'altra volta, sto fuori dal forum dal tardo pomeriggio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Io ci sono dentro regolarmente dalle 22 e ne ero venuto via verso le 19, quindi solo in quelle 3 ore potrebbe esserci stato il problema, ma vedo che altri utenti hanno scritto anche in quelle ore, quindi forse il blocco è stato inferiore alle 3 ore. Sarà mica un problema del server dove ti connetti tu? Hai provato a connetterti anche ad altri siti con successo nello stesso momento?

    Calore la volta scorsa ha scritto che c'è stato un problema a valle del server che ospita il forum e quindi su quello non c'è possibilità di un nostro intervento.

    Hai la possibilità di definire un intervallo di tempo in cui hai rilevato il problema?

    Comunque grazie per la segnalazione
     
    .
  10. gigisolar
     
    .

    User deleted


    Tuttora non riesco ad entrare, ho anche cancellato i temp di ie ma continuo a non entrarre, solito messaggio.
    Stavo per rispondere ad una discussione, quando riesco ad entrare dovrei riuscire a dirvi a che ora circa si è bloccato....ovviamente di là.

    inizia la crisi da astinenza :(
     
    .
  11. gigisolar
     
    .

    User deleted


    Confermo che anche da un altro pc in un altro luogo non posso più entrare nel forum

    CITAZIONE
    Technical Information (for support personnel)
    Error Code 11001: Host not found
    Background: This error indicates that the gateway could not find the IP address of the website you are trying to access. This is usually due to a DNS-related error.
    Date: 19/06/2009 6.18.26 [GMT]
    Server: serverproxy.intranet.xxxxxxxx.it
    Source: DNS error

    ciao
     
    .
  12. gigisolar
     
    .

    User deleted


    The website cannot be found o appena riuscito a postare nell'altro forum e sono ripiombato nel baratro del "The website cannot be found"
    Aiuuuuutooooo!!!
     
    .
  13. Elektron
     
    .

    User deleted


    Sembra che il servizio php sia schiantato mentre rimangono attivi quelli http. La pagina iniziale statica si vede correttamente mentre tentando di accedere una qualsiasi pagina dinamica (php) si ottiene l'errore dal DNS "the website isn't loading right now".
    Provate a riavviare php
     
    .
  14. CaloRE
     
    .

    User deleted


    Ciao elektro, il php non è un servizio TCP/IP ma un linguaggio che si appoggia alla porta http quindi a WEB (apache).

    "The website cannot be found" significa che non viene risolto il nome del dominio (dns). Purtroppo non ho ancora trovato una risposta logica al problema.

    Oggi ho utilizzato due proxy divesi per collegarmi alla nuova piattaforma e solo uno funzionava correttamente senza problemi mentre l'altro andava a singhizzo... vuoi sapere la cosa divertente? Tutti e due i proxi sono attestati su linee di telecom italia... inspiegabile. :blink:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    GlobalMod
    Posts
    1,210

    Status
    Anonymous
    Oggi non c'è proprio verso, anch'io sono tagliato fuori da ogni possibilità di connessione col forum ("Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.")
     
    .
22 replies since 2/2/2009, 11:17   1931 views
  Share  
.