Rotorgon per carica condensatore

FREE energy! ma molto poca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Docrates
     
    .

    User deleted


    provate qui Hell ed ED

    attirafemmine[/QUOTE]
     
    .
  2. acirasa
     
    .

    User deleted


    Cosa intendi per fa male alla salute e all'ambiente?
     
    .
  3. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    hehe....se fossero i VERI feromoni (presi dai cadaveri) allora si che funzionerebbero!!..ma quelli sono presi di solito dai maiali, o tentativi sintetici!!!...

    acirasa, pm
     
    .
  4. kalos66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed.Gray @ 10/2/2006, 14:10)
    quello che fa il sereno (ma nn e' il suo scopo primario) si chiama Chembuster.


    Che differenza "costruttiva" c'è tra il Cloudbuster e il Chembuster ?? quello che voglio costruire io è il secondo . Puoi darmi qualche dritta su siti ATTENDIBILI ... visto che quelli che ho visitato io descrivono i due appparati come uno solo .
    Ciao
     
    .
  5. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    il cloud usa l'acqua

    il chem usa l'orgonite.

    il discorso orgonite nn e' semplice xche' a seconda dei minerali che ci si mettono dentro cambia l'effetto.

    hai 1 pm.
     
    .
  6. Docrates
     
    .

    User deleted


    Cos'è l'orgonite? se vuoi mandalo in pm anche a me

    Edited by Docrates - 10/2/2006, 17:26
     
    .
  7. acirasa
     
    .

    User deleted


    Perche in pm? manda manda che mi interessa. (Se preferisci in pm per me va bene lo stesso)
     
    .
  8. acirasa
     
    .

    User deleted


    Curiosando qua e la' mi sono accorato che molti di questo forum, persino sandro-meg hanno effettuato esperimenti sul rotorgon e questo più di un anno fa!
    Sono state fatte un sacco di prove e sembra che in assenza di circolazione d'aria non funziona!
    Sembrerebbe una specie di ionizzazione dell'aria causata da qualche fenomeno. Quello di Sandro addirittura è fatto con lo scatolo cilindrico dei CD. Niente metallo! come fa a funzionare? Bo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Un profumo a feromoni lo avevo ,funzionava perfettamente,nel giro di 3 minuti mi si attaccava qualsiasi donna.Costava 360mila lire una boccetta,non certo 6 euro.Ho ancora i segni di una tipa che mi ha addentato una mano dopo 10 minuti che sentiva quel profumo.Non chiedetemi perchè mi abbia addentato,mi ha persino chiesto scusa,dopo,in macchina.Diffidate da quella robaccia di e-bay,è una mistura di tipo chimico,agisce da ipnotico, e non è naturale: è probabile che faccia anche un po' malino alle vie respiratorie e all'encefalo,penetrando nell'ipotalamo. E per non sembrare OT, riporto qui una formula a casaccio,con la scusa che possa servirvi per il rotorgon: ohm= Volt/Ampere tongue.gif
     
    .
  10. kalos66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OggettoVolanteIdentificato @ 14/2/2006, 00:28)
    Un profumo a feromoni lo avevo ,funzionava perfettamente,nel giro di 3 minuti mi si attaccava qualsiasi donna.Costava 360mila lire una boccetta,non certo 6 euro.Ho ancora i segni di una tipa che mi ha addentato una mano dopo 10 minuti che sentiva quel profumo.Non chiedetemi perchè mi abbia addentato,mi ha persino chiesto scusa,dopo,in macchina.Diffidate da quella robaccia di e-bay,è una mistura di tipo chimico,agisce da ipnotico, e non è naturale: è probabile che faccia anche un po' malino alle vie respiratorie e all'encefalo,penetrando nell'ipotalamo. E per non sembrare OT, riporto qui una formula a casaccio,con la scusa che possa servirvi per il rotorgon: ohm= Volt/Ampere tongue.gif

    Ciao , se ti addenta una mano non è un problema .... se addenta qualcosa di diverso può essere un problema gravissimo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif . 360.000 lire 180 Euro per qualche ml di androsterone o simili mi sembra un'enormità .... visto che quasi il 99% delle volte sono fregature .
     
    .
  11. acirasa
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione ma perchè non aprite un thread sulla free energy sviluppata dal circuito FC (a buon intenditore...)?
    Magari qui si potrebbe tornare a parlare di Rotorgon...
     
    .
  12. hike
     
    .

    User deleted


    Ciao Acirasa,
    ne hai già costruito uno di RTG ??
    Hike smile.gif
     
    .
  13. matteom
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    io il rotorgon l'ho costruito ieri sera!
    morale funziona se colpito dai raggi del sole o se sta vicino a fonti di calori quali termosifono,mani .
    bhe insomma da quello che si vede va con i movimenti derll'aria
     
    .
  14. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    la mano da dietro nn la hai messa vero?

    poi nn so xche' ma ne ho fatti a carrettate da regalare e nn c'e' ne era neanche 1 che girasse sul termosifone a patto che nn ci fosse il sole limpido ed una bella giornata.

    metti la mano dietro e poi abbandona l'aria e il calore!..

    e nn provare solo tu vedi come cambia a seconda di chi prova e chi c'e'..

    q.ta e' una buona descrizione degli effetti

    CITAZIONE

    Il comportamento del RTG è così vario che tutto fà pensare che la ragione del suo funzionamento non può essere ascrivibile ad un solo fenomeno.
    a me non risulta funzioni di più e meglio se al posto dei bracci piatti se ne mettono di svergolati oppure non se ne mettono affatto (tipo wires di rame).
    A chi lo ha costruito (a dire il vero molta gente e di cui mi fido) ho chiesto di fare diverse varianti compresa quella di illuminarlo con lampade infrarosso: nel 70% dei casi nulla di fatto.
    E' anche vero che a causa della massa esigua del rotore quasi tutto può farlo muovere, ma il fatto che giri, con ripetibilità certa, a volte in modo esuberante in altre timido a secondo della presenza di persone attorno lo rende un pò misterioso.
    blink.gif


    lampade ad infrarosso...nn girano..nn e' il calore e' qualcos'altro!..

    Edited by Ed.Gray - 14/2/2006, 14:02
     
    .
  15. acirasa
     
    .

    User deleted


    Ciao hike,
    ne ho due in costruzione, uno modello originale in cui devo fare solo la girante. L'altro su modello e ispirazione di quello che si trova sul disco remoto di sandro-meg che mi è particolarmente piaciuto perche non c'è metallo sulla carcassa e vorrei fare qualche conftonto tra i due.
    Appena ho finito posterò i risultati, per quel che può interessare... Ho visto che ve ne siete occupati quasi tutti diversi mesi fa.
    Forse ha ragione Ed. Gray: sono un po tardone...
    Ciao


    PS: Devo per forza avere un disco remoto per postare immagini su questo forum?

    Edited by acirasa - 14/2/2006, 15:34
     
    .
159 replies since 9/2/2006, 15:15   10743 views
  Share  
.