Rotorgon per carica condensatore

FREE energy! ma molto poca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteom
     
    .

    User deleted


    ciao
    a parte che il mio è più piccolo e poi la lamierina del barattolo è ricoperta di roba bianca tipo un film di plastica o vernice
    oltre alla costruzione un po mostruosa quando lo sposto in posti dove non ci sono correnti ascensionali provocate dai termosifoni lui sta fermo, ameno che non ci sia del vento
     
    .
  2. hike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acirasa @ 14/2/2006, 15:24)
    PS: Devo per forza avere un disco remoto per postare immagini su questo forum?

    No, Acirasa.
    E' sufficiente che selezioni il file (max 1 Mbyte)nel campo di Image Hosting e poi clicca su "Host it"
    Quindi copia il link -1- che ti genera Image shack nel tuo post.
    Attendiamo le foto, quindi. Ciao.
    Hike smile.gif
     
    .
  3. acirasa
     
    .

    User deleted


    Grazie hike per le info.

    Posto le foto e i primi risultati al più presto.

    ciao

     
    .
  4. acirasa
     
    .

    User deleted


    Che strano: ho finito il primo dei due rtg. quello su modello di quello visto sul disco di sandro meg. Fa veramente schifo costruttivamente. ho fatto diverse prove e alla fine ruotava a singhiozzo. Poi cosi per giocare ho messo due magneti sulla base in posizione del tutto casuale. Si è fermato per qulache secondo e successivamente a preso a ruotare in senso orario. Gira da circa 30 minuti ininterrottamente.

    Edited by acirasa - 21/2/2006, 22:47
     
    .
  5. acirasa
     
    .

    User deleted


    Provo a postare la foto...

    user posted image
    Spero si vedano i magnetini...


    PS: non c'è lamiera. tutta plastica e cartone apparte l'ago per il rotore e i magneti (optional!) ovviamente

    Edited by acirasa - 22/2/2006, 00:39
     
    .
  6. acirasa
     
    .

    User deleted


    Da una prima osservazione, il mio rotorgon è più sensibile alla mia posizione nella stanza, che ad un orientamento geografico (ovest est era consigliato nel sito di xmx).
    Se mi sposto o se entra un'altra persona cambia tutto. Si ferma e poi riparte. Per adesso predilige il senso orario.
     
    .
  7. hike
     
    .

    User deleted


    Bello Acirasa !!w00t.gif
    Visto cha ha un compartamento costante, si riesce a misurare la sua velocità di rotazione media ??
    Hike smile.gif
     
    .
  8. acirasa
     
    .

    User deleted


    Appena torno a casa faccio qualche misura. Comunque se ti accontenti di un ordine di grandezza diciamo intorno a 1 giro ogni 10 secondi circa.

    Questa sera farò un resoconto più preciso.
    Ciao
     
    .
  9. XmX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteom @ ,)
    ciao
    a parte che il mio è più piccolo e poi la lamierina del barattolo è ricoperta di roba bianca tipo un film di plastica o vernice
    oltre alla costruzione un po mostruosa quando lo sposto in posti dove non ci sono correnti ascensionali provocate dai termosifoni lui sta fermo, ameno che non ci sia del vento


    matteom, la lamiera deve essere nuda

    la girante del Rotorgon gira anche senza lo schermo di lamiera+mat.organico, cioè nudo, ma in tal caso gira con modalità diverse.

    lo schermo è in sastanza un accumulatore orgonico a un solo strato, e serve a creare, caricandosi, una asimmetria del campo eterico fluente da ovest ad est (salvo deviazioni locali dovute alle strutture).

    senza lo schermo, il Rotorgon non riesce a girare con il flusso eterico, perché questo è troppo omogeneo (si può immaginare come una nebbiolina che scorre attraverso le cose, con perturbazioni più o meno piccole secondo i materiali incontrati).

    se però la girante nuda viene immersa in un campo bioplasmico, com'è quello che circonda i viventi, viene a trovarsi non più in un campo omogeneo bensì in un gradiente (cioè un campo più denso al centro, dov'è il corpo emittente, e che sfuma verso l'esterno).
    in queste condizioni un lato della girante è più sollecitato dell'altro, e entra in rotazione per le complesse interazioni che si verificano fra il campo e il materiale del cerchio della girante.

    per verificare che non si tratta di correnti convettive, radiazione EM, campi magnetici e quant'altro di comunemente conosciuto, fatevi la versione con la lamiera, appoggiatelo a terra girato in direzione nord-sud affuinché non giri da solo, e avvicinatevi da dietro lo schermo con una mano: dopo un tempo variabile da pochi secondi a un minuto (tempo necessario a caricare lo schermo con la propria aura, secondo quanta energia avete) vedrete che girerà.
    se invece fate la girante nuda, vedrete che tenderà a girare subito appena si avvicinano le mani.
    le persone molto vitali (specie i bambini agitati) lo fanno girare velocissimo, mentre con le persone deboli o malate reagisce poco o nulla...

    alcuni si lamentano del fatto che dopo qualche tempo (settimane o mesi) il Rotorgon non gira quasi più: per capire questo fenomeno (escluso naturalmente il caso del logorio del perno o l'accumulo di polvere) bisogna considerare che si sta parlando di energia bioplasmica, che per sua natura risponde allo psichismo, e può essere "fissata" dalla attenzione dello sperimentatore... ma questo punto preferisco non approfondirlo in questa sede.
    aggiungo solo che alcune persone - e sottolineo alcune - noteranno, per i motivi anzidetti, che la girante (specie quella nuda) può essere messa in rotazione con la sola ...intenzione.
    a questo punto ognuno è libero di rifiutare per principio le mie affermazioni, e posso capirlo.
    ma chi pensa di poter sperimentare senza pregiudizi probabilmente incontrerà cose assai interessanti.

    per concludere il discorso, dirò che l'energia eterica esiste, ed è proprio questa che è implicata nel misterioso movimento del Rotorgon. Sarebbe anche piuttosto semplice studiarla, se non si partisse dai concetti della Fisica classica... intendiamoci, è Fisica anche questa, però l'energia in questione differisce da quelle note in un punto fondamentale: la sua spontanea tendenza è di accumularsi anziché disperdersi, ossia ha una entropia negativa...

    se a volte sembra che l'energia radiante (sole o lampade) mette in moto il Rotorgon, è solo perché la radiazione "spinge" l'energia eterica già presente...

    i materiali biologici (e l'orgonite che li imita) tendono ad accumulare l'energia, ognuno in misura diversa, così come diversi materiali possono assorbire più o meno acqua, e quando è raggiunta la capacità massima (relativa all'ambiente) il materiale è saturo.
    i metalli invece intercettano il flusso eterico e subito lo respingono, a causa delle interazioni con il tipo di configurazione atomica (elettroni liberi).

    un piccolo condensatore può in effetti essere caricato dal Rotorgon, perché la degradazione dell'energia eterica produce deboli cariche elettriche, ma allora conviene realizzare una struttura apposita, comunque di rendimento non sfruttabile per scopi pratici.

    in questa discussione del mio forum ci sono ulteriori note e testimonianze
    https://www.forumcommunity.net/?t=1196345

    vi invito ad approfondire l'argomento, potrebbero aprirsi strade inaspettate... wink.gif

    ciao a tutti
    XmX

    PS: per favore non scrivetemi per chiedermi altro, non posso rispondere perché non ci sarò per un bel po'
     
    .
  10. Edwin.Gray
     
    .

    User deleted


    ..hem xmx, nn ti sei accorto che la ipotesi eterica-orgonica q.ti qui nn la prendon neanche in considerazione???...gli occhi glieli ha incollati Dario Argento con il Super-Attack..


    anzi, facciamo pure bollire gli scettici, io lo riesco a far girare senza neanche toccarlo, ma usando solo il 6° chackras ossia LA MENTE....heheheheheheheh....si parla senza filtri adesso...

    Edited by Edwin.Gray - 3/3/2006, 10:57
     
    .
  11. amicoD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edwin.Gray @ 3/3/2006, 10:50)
    ..hem xmx, nn ti sei accorto che la ipotesi eterica-orgonica q.ti qui nn la prendon neanche in considerazione???...gli occhi glieli ha incollati Dario Argento con il Super-Attack..


    anzi, facciamo pure bollire gli scettici, io lo riesco a far girare senza neanche toccarlo, ma usando solo il 6° chackras ossia LA MENTE....heheheheheheheh....si parla senza filtri adesso...

    ciaoamicoED,

    ...io di rotorgon non posso proprio parlare...

    ma è grande il piacere, sapere che al forum con te si può parlare ...

    ciaoamicod
     
    .
  12. acirasa
     
    .

    User deleted


    Ciao ED

    Mi fa molto piacere che tu sia rientrato.
    Per quanto mi riguarda se ho aperto questo 3d è proprio per capire se questo coso funziona e come.

    Per adesso stò studiando tutto quello che posso sull'etere. hai da consigliarmi qualche documento? (ho scaricato con emule tutto quello che ho trovato sull'argomento ma magari se mi dai qualche indicazione mi risparmio di leggere le bufale!)
     
    .
  13. Edwin.Gray
     
    .

    User deleted


    Chi e' Ed?..io sono Edwin!, Ed e' stato bannato, q.ta e' una personalita' creata a tavolino come si usa fare tanto in alcuni forum...che ha una decisa tendenza al trolleggiamento smile.gif

    cmq Ed mi ha detto che gli fa piacere, e che spera che ti possano aprire un po' la mente..

    ...e anche che di dire che bannare da un forum di forumfree e' una cosa da bambini perche' e' tecnicamente impossibile tenere anche il piu' odioso dei troll fuori dal circuito. smile.gif..quindi e' probabile sono ottenere un incazzamente della persona media dietro al nickname bannato, fortunatamente a me fa ridere smile.gif

    Edited by Edwin.Gray - 3/3/2006, 12:29
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    premetto che conoscevo da vari anni il dispositivo.....ho notato,usando sensibilissime bussole magnetiche,che ogni 12-14 secondi l'ago subisce una deviazione anche di 40 gradi,per poi indicare di nuovo il Nord magnetico.Stavo pensando che il rotorgon,con uno schermo magnetico che possiede,e visto che va orientato verso est-ovest......non sfrutterà per caso una combinazione di forze magnetiche e interferenze del nostro corpo fisico,creando rotazioni variabili? ------ preferisco omettere il discorso dei nodi di Hartmann,o come pippa si scrive,ma siamo li' col discorso.....
     
    .
  15. acirasa
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso Ed. Capisco i tuoi motivi. Alla prossima...
     
    .
159 replies since 9/2/2006, 15:15   10743 views
  Share  
.