Lampadina 230V e27 a LED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pindu
     
    .

    User deleted


    Il costo del led puro varia dai 5 euro in su.
    Scaldano uguale ma la temperatura di giunzione puo' arrivare a 150 gradi!!!!!! quasi il doppio rispetto ai vecchi led!!!

    Ciao

    Andrea Frigo
     
    .
  2. Lolio
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dire se queste lampade a led luxeon da esterno sono valide:
    http://cgi.ebay.it/Kit-Lampioni-ESTERNO-co...1QQcmdZViewItem
     
    .
  3. poldo80
     
    .

    User deleted


    ho gia postato in un altra discussione (non avevo visto che cera questa? comunque vorrei usare dei led per illuminare la cucina ,propio dove ce il top quindi lavandino fornelli ecc... ne vale la pena secondo voi?
    Potreste postare dellle foto fatte in casa dalle vostre lampade per valutarne le differenze ?
     
    .
  4. pindu
     
    .

    User deleted


    Conosco bene perche' ho un negozio di lampadari e ne ho venduti molti i led del seguente link: http://www.linealight.com/i-led/varianti.p...tto=3&lingua=IT

    Il punto di forza sta' nella dimensione ridotta, dall' estetica e dall' ottica che si puo' scegliere tra 10-30-50- gradi e oltre

    Il led che consiglierei e' il nitium 2w 30 gradi ogni 60 centimetri

    il costo aime circa 50 euro per faretto

    Ciao

    Andrea
     
    .
  5. poldo80
     
    .

    User deleted


    azz 50 euro :o: :wacko: :wacko:
     
    .
  6. mikybiturbo
     
    .

    User deleted


    SECONDO IL MIO PARERE DI ELETTRONICO I LED VECCHIO STILE ERANO UNA FIGATA MA QUESTI ULTIMI STANNO PERDENDO I VANTAGGI DEL LED PER FARE CONCORRENZA ALLE LAMPADINE; I PRODUTTORI DI SCHERMI PIATTI SI SONO FATTI DUE CALCOLE ED USANO UNA TECNOLOGIA SIMILE AI NEON;
    iL RENDIMENTO LUMINOSO E DURATA MI RISULTA CHE HA CONTI FATTI LO HA LA LAMPADA A SCARICA DI GAS COME I FANALI XENON DELLE AUTO ANCHE SE NON TUTTI SONO CAPACI DI FARE LE CENTRALINE PER CONTROLLARE TALE TECNOLOGIA E COMPENSARE IL CONSUMO DEGLI ELETTRODI, 50 EURO AL FARETTO? SIAMO MATTI? MICA RIESCI AD ILLUMINARE BENE UNA STANZA, POI SCALDANO MOLTO E LA LUNINOSITA' DIMINUISCE,
     
    .
35 replies since 24/2/2006, 10:57   5400 views
  Share  
.