Scooter elettrico:

che ne pensate? (seconda parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thodnenam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acirasa @ 17/3/2006, 16:06)
    Ciao a tutti,
    Qualcuno ha provato l'eco909. Tra una settimana vengono a fare una dimostrazione in sicilia. Costa poco (400 euro circa) e quindi mi tentava ma ho visto che qualcuno su internet si lamenta...
    Sapete dirmi qualcosa di più?
    Ciao

    Ciao, io possiedo da 2 anni un eco909. Senza voler offendere nessuno, mi sento di sconsigliartelo, per diversi motivi. E' vero, costa meno degli altri, ma la differenza sul prezzo la paghi con la scarsa qualità dei materiali e dell'assistenza (prima di avere uno scooter funzionante senza più problemi è passato praticamente un anno dall'acquisto), la scarsità nelle prestazioni (fa AL MAX i 45km/h e l'autonomia si aggira intorno ai 20km in pianura), uniti ai vari problemi che ho avuto: prima le batterie erano difettose e sono rimasto a piedi, poi il sellino chiudeva male e l'ho dovuto far cambiare, poi i cuscinetti della ruota anteriore sono VENUTI VIA (e dopo neanche tanti km) e di nuovo a piedi, poi una volta mentre andavo sono caduti dei dadi che tenevano su parte dei freni, i quali hanno smesso di frenare (per poco non mi ammazzavo, ma ho risolto con delle banali grover)... è vero che, essendo passato poco tempo dall'acquisto, le "riparazioni" sono state gratuite, ma anche se non ho più avuto problemi non me la sento di dirmi soddisfatto...
    ciao
     
    .
63 replies since 22/2/2006, 11:21   4408 views
  Share  
.