Scooter elettrico:

che ne pensate? (seconda parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messicano
     
    .

    User deleted


    se ho capito un decimo di quello che hai scritto è già tanto, ma questo è un problema mio!!! grazie per il tempo che dedichi a questo forum e a dare spiegazioni sempre esaurienti. Purtroppo la passione al progetto è mooooolto piu' grande della mia capacità di comprensione.... cmq devo dedurre di abbandonare l'idea dei supercap.
    Per quanto rigurda il tuo upgrade, mi puoi dare maggiori informazioni?
    Avevo pensato di sostituire anche il motore, ho visitato il sito che mi avevi indicato (http://www.uips.it/Content/ricambi_marziano.html) e potrebbe essere una soluzione. Per quanto rigurda il resto, dimmi tu cosa sarebbe meglio fare. Per i costi cerca di restare il piu' contenuto possibile, visto la mia disponibilità. Cerchiamo di venirci incontro per poter realizzare un upgrade reale che spero ti possa portare altri clienti. Non dico che devi lavorare gratis, ci mancherebbe... investiamo nella "causa".
    Per quello che è il mio utilizzo, 2 km andata e altri 2 per il ritorno, potrebbe essere sufficiente così com'è, ma credo che se nessuno inizia a "muovere" materiali e idee, non ci sarà alcun cambiamento.
    Certo che se avessi uno scooter omologato per 2 posti, mi farei meno problemi di costi, lo sfrutterei molto di piu'...
    Un piccolo sforzo individuale, per un grande obbiettivo comune.
    Quasi quasi mi butto in politica.... riallacciandomi anche alla mia prima frase... eh eh eh
     
    .
63 replies since 22/2/2006, 11:21   4408 views
  Share  
.