Atomo Magnetico

Ighina coll. di Marconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanopnc
     
    .

    User deleted


    Per tutti

    Alcune note interessanti su Ighina e i monopoli magnetici:
    http://www.edicolaweb.net/st000469.htm
    http://www.edicolaweb.net/ss000469.htm
    http://www.report.rai.it/2liv.asp?e=1999
    http://www.report.rai.it/ram/vid19981105.ram (Video RealPlayer V8)


    La città di Milano ha ospitato l’8 e 9 Aprile il I° Congresso Internazionale di Medicina Ufficiale e Medicina Naturale organizzato dalla R.A.U. e dalla casa editrice Atlantide. Hanno aderito al convegno ricercatori e scienziati d’ogni parte del mondo, scelti fra i più innovativi in assoluto in tema di rigenerazione cellulare e riequilibrio energetico dell’Uomo e del Pianeta. Nella rosa degli "avanguardisti" spiccava il nome di Pierluigi Ighina (scopritore dell’atomo magnetico ed erede cognitivo di Guglielmo Marconi), grande ospite d’onore della manifestazione.
    Durante i lavori è stata proiettata una videocassetta (registrata da una troupe di RAI 3 per la trasmissione "Report", andata in onda il 5 Novembre 1998) che riproduceva l’esperimento in diretta della "neutralizzazione" del fitto agglomerato nuvoloso che si trovava quel giorno nel cielo di Imola, con relativa e conseguente ricomparsa del sereno nella zona atmosferica "trattata" da Ighina con l’immissione di Monopòli Magnetici.
    La traslazione di energia è avvenuta tramite l’attivazione della macchina produttrice di Monopòli Magnetici - ideata e costruita dallo stesso Ighina - composta da un generatore centrale e da un sistema ad elica posizionato all’esterno del suo laboratorio, in un terreno adiacente sotto il quale sono stati sepolti quintali di purissima polvere di alluminio che ha la funzione di moltiplicare milioni di volte l’energia di ogni singolo monopòlo.


    Saluti.

    Edited by stefanopnc - 4/10/2003, 22:22
     
    .
16 replies since 4/10/2003, 15:12   5362 views
  Share  
.