Atomo Magnetico

Ighina coll. di Marconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quantum Leap
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente daccordo.

    E ti assicuro che non voglio ridicolizzare nessuno.

    Contemporaneamente non consento a nessuno di ridicolizzare me e la mia intelligenza.

    Ammetto che è stato un mio limite mettermi a sorridere quando il simpatico Ighina nel suo libro ci racconta delle sue fantastiche esperienze con gatti, alberi, bombe nucleari, alieni seleniti e dischi volanti. Diciamo che, leggendolo, mi sono sentito, da lettore, un pò preso per i fondelli, quando invece, davanti a certe dichiarazioni, avrei dovuto pensare che forse, finchè non avessi visto e verificato, avrei dovuto evitare di essere così miscredente.

    Tuttavia, per farti sentire come mi sono sentito io, ti invito nuovamente a leggere il libro. Solo così ti potrai fare una reale idea.

    Ci vuole una grande capacità intellettuale per riuscire a non cadere nell'errore in cui sono caduto io. Ma purtroppo ho i miei limiti.

    Ribadisco il mio augurio che Ighina possa dimostrare al mondo le sorprendenti capacità del suo sintonizzatore di atomi magnetici, dei suoi telescopi e dei suoi microscopi. Anche se, per ora devo accontentarmi di nuvole che si spostano (forse) grazie alle sue ricerche.

    Un abbraccio.
    Compra il libro.
    Fammi sapere.
     
    .
16 replies since 4/10/2003, 15:12   5362 views
  Share  
.