Atomo Magnetico

Ighina coll. di Marconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanopnc
     
    .

    User deleted


    Ciao Quantum Leap

    Apprezzo la tua onestà e prometto che leggerò il
    manoscritto a una condizione ...

    Prometti che visiterai per bene il sito di Ighina ...
    http://www.ighina.com

    Riguardo alla possibilità che Ighina possa dimostrare al mondo le sorprendenti capacità del suo sintonizzatore di atomi magnetici, temo sia difficile ... a parte l'età, ci sono molti ricercatori
    che hanno già tentato con risultati deludenti ... nonostante l'evidenza dei loro risultati è la bontà
    dei loro dispositivi ...

    Saluti. Stefano


    http://futurezone.free.fr/elibre/energie_libre.htm

    De Palma si è visto confiscare dalle autorità il suo dispositivo free-energy
    che utilizzava per alimentere l'impianto elettrico di casa, in più ha avuto
    l'interdizione per i nuovi dispositivi ... è andato a lavorare in giappone.

    Newman si batte da 10 anni per avere il brevetto della sua macchina free energy, una commissione di fisici e ingegneri dopo aver verificato il dispositivo e apprezzato il modello teorico la dichiara "senza alcuno interesse" ... anche lui é andato a lavorare in giappone.

    http://www.geocities.com/CapeCanaveral/Lab/1287/adams/

    Molto tempo fa Einstein affermò, " Grandi idee spesso ricevono violenta opposizione da menti mediocri." Sfortunatamente, quando si fanno progetti con energia alternativa e innovativa, l'osservazione di Einstein tiene banco ancora oggi. Anche peggio, comunità politiche, economiche, e scientifiche mostrano la resistenza più fiera al cambio progressivo dei sistemi di ingegneria non ortodossi.

    Nel 1978 il sig. Adams ha scoperto che le invenzioni delle macchine o dei dispositivi ad alto rendimento energetico (energia libera) sono non soltanto brevetti rifiutati, ma che nella maggior parte dei casi, le loro invenzioni sono classificate sotto (Clausola militare) usano la c ", che è, naturalmente, internazionale.

    Gli inventori hanno il divieto di pubblicare i particolari dei loro dispositivi o promuoverli in tutto il mondo perché le loro invenzioni sono classificate sotto questa clausola. Cioè i loro dispositivi si transformano automaticamente nella sola proprietà "dell'istituzione".

    Il fatto che ci sia un meccanismo prestabilito per sopprimere le invenzioni di questa natura è stato un segreto attentamente custodito per molti anni. Molti inventori hanno fatto reclami ma il grande pubblico è rimasto all’oscuro del fatto che è stato privato di una tecnologia pulita dalle organizzazioni che hanno il controllo e che non permettono che tale tecnologia diventi ampiamente disponibile.







     
    .
16 replies since 4/10/2003, 15:12   5362 views
  Share  
.