Motore rotativo a Magneti

E' possibile???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrigunXX
     
    .

    User deleted


    Mi puoi dire la società o dare un sito dove commercializzano questo motore??

    Facendo un po di googling ho trovato solo siti dove commercializzano motori elettrici a magneti permanenti(cosa che a me non interessa)...

    Per quanto riguarda l'inclinazione dei magneti b'hè li ci sarebbe un pò da pensarci sù... e anche vero che la forza agisce in perpendicolare e forse non viene sfruttata completamente applicandola come nella figura...ma fin'ora a me è venuta in mente questo tipo di aplicazione teoricamente funzionante ma potrebbero esisterne altre...(forse ... due spirali!!!)

    Cmq secondo voi è un'idea da buttare via??? Secondo me potebbe innescarsi un modo perpetuo.... e ammettendo che funzionasse la velocità di rotazione quanto sarebbe?? Sarebbe un velocità che continua ad incrementarsi o che resta pressochè stabile??

    Applicato su un'auto ,ad esempio, riuscirrebbe a muoverla??? Oppure ad un motore elettrico... riuscirebbe a trascinarlo e fargli produrre una modesta quantità di energia elettrica?

    Se qlc ci ha già pensato allora ci sarà anche una spiegazione ma se nessuno ci ha mai pensato allora la cosa è ben diversa!!!
    (ci deve essere da qualche parte un errore.... un qlc che va contro le leggi della fisica altrimenti sarebbe troppo bello!!!)

    Forse ho trovato un link....

    http://freeenergynews.com/Directory/Magnet...wman/index.html
     
    .
9 replies since 8/5/2006, 22:42   10926 views
  Share  
.