Ruota idraulica colpita da sotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buran001
     
    .

    User deleted


    ciao,non é uno scherzo,puoi anche fare una centrale da qualche mw,il problema in questi casi é appunto i costi che credo debbano essere piu bassi possibile ,le piene cosa da non sottovalutare e le secche,il sistema che avevo visto era una spece di canotto galleggiante posizionato nel mezzo e con due funi o catene ancotato tramite due pali sulle sponde ,in moda da tirarlo a riva quando c'é pericolo di piena,per il barcone ora ho capito,ma percheé non puoi farla piu larga di 1.20??,mi pare che é un barcone fisso o sbaglio,cota che di legno galleggia e non sbilancia una barca di medie dimensioni,prova al massimo ci accendi le luci o ci carichi le batterie,puoi anche integrarlo col fotovoltaico o eolico,meglio di niente 200w 24hsu24h buttali via !!!,cerca con google anche foto di ruote idrauliche cosi ti fai un idea,il problema li non é la portata ma il salto nullo e la velocita' scarsissima,per ovviare appunto devi agire sulla portata con una ruota piu larga o lunga possibile,il diametro lo vedi tu,meglio stare sopra ai 2mt,gira si piu lenta ma ha piu forza e le pale sono colpite da piu acqua.
    Ciao
    ti do un link http://www.waterwheelfactory.com/

    image

    image

    image

    Edited by buran001 - 12/5/2006, 00:07
     
    .
7 replies since 10/5/2006, 21:24   3821 views
  Share  
.